acquisti da amazon

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi,avrei bisogno di qualcuno con una certa esperienza nell'acquisto di prodotti da amazon.com, che sarebbe una sorta di ebay statunitense.

Dato che io l'unica volta che ho provato a fare un'acquisto da ebay sono stato fregato da un venditore italiano vorrei assistenza!!

Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi e con esperienza in merito gli sarei veramente grato nell'avere una consulenza.[:)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi,avrei bisogno di qualcuno con una certa esperienza nell'acquisto di prodotti da amazon.com, che sarebbe una sorta di ebay statunitense.

Dato che io l'unica volta che ho provato a fare un'acquisto da ebay sono stato fregato da un venditore italiano vorrei assistenza!!

Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi e con esperienza in merito gli sarei veramente grato nell'avere una consulenza.[:)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi,avrei bisogno di qualcuno con una certa esperienza nell'acquisto di prodotti da amazon.com, che sarebbe una sorta di ebay statunitense.

Dato che io l'unica volta che ho provato a fare un'acquisto da ebay sono stato fregato da un venditore italiano vorrei assistenza!!

Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi e con esperienza in merito gli sarei veramente grato nell'avere una consulenza.[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh io acquisto regolarmente da amazon.de... mai preso fregature! Ma acquisto non dai privati, da amazon stesso... Ci sono entrambe le opzioni infatti...
Dipende da quello che vuoi comprare!
Fammi sapere se posso esserti di aiuto [;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Grazie per la disponibilità Claudia, dovrei acquistare un prodotto per l'attività fisica ( un set di elastici per un preciso tipo di allenamento), ma acquisterei da amazon.com e in particolare da un negozio al suo interno specializzato nel nuoto.

Il prezzo è sicuramente molto più conveniente che in Italia, dove c'è un unico distributore che lo vende a quasi il doppio.

Non avendo però esperienza nell'acquisto non so se alla fine il rischio della dogana è alto o meno.
Ti mando comunque in pvt il link preciso.
Ringrazio chiunque voglia provare a darmi una mano e abbia esperienza di acquisti su quel sito!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Leggi qui:
http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html?nodeId=596184#restrict


ciauzz[8D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
restrizioni di spedizione per il tipo di prodotto cui sono interessato io non ci sarebbero...l'unica pulce che ho nell'orecchio è l'alto rischio di dover pagare spese di sdoganamento e dazio!

Non so se per un prodotto ginnico di piccolissimo ingombro ci possano essere problemi come per prodotti elettronici o farmaceutici (vedi minox,generici fina,etc etc)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Beh sai che quelle sono sempre spese da mettere in conto,specie negli ultimi anni purtroppo....

Ma perche' non fanno amazon.it azz !!!


ciauzz[8D]