Acquistato Galenico " da sistemare "....un disastro....

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Salve, aspettando ora Kirkland in arrivo da UK ho dovuto ripiegare su un galenico 5% di una Farmacia locale, mah...mah...non asciuga mai e lascia i capelli unti causa " glicerolo " ins. nel composito! Abbasso il glicerolo !!!! Ecco perche' pure il Foligan avevava lo stesso problema....insomma, ci sarebbe la possibilita' di aggiungere qualche "particolare " per eliminare l'unto in attesa del Kirkland ??....Grazie
ps : vedi Proxy quando in qualche post passato ti parlavo della possibilita' di un " campione " per testarlo ?....ora lo devo gettare, non serve a nulla .....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
vedi Proxy quando in qualche post passato ti parlavo della possibilita' di un " campione " per testarlo ?....ora lo devo gettare, non serve a nulla .....
SONO 20 ANNI CHE DICIAMO DI RIVOLGERSI A LABORATORI SPECIALIZZATI E NON LA FARMACIA SOTTO CASA


Per meglio butti tutto e vedrai che con il Kirkland non andra' meglio,perche' ha moltissimo glicole e quindi moolto unto
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Il Kirkland sono anni che lo uso, e' "un poco " unto quando lo si applica, ci vuole 3 ore per asciugare ma alla fine lascia i capelli a posto come resa estetica. ( almeno a me ). Ho anche mantenuto buoni risultati nel tempo. Per le Farmacie e le Preparazioni Galeniche : " sono tutte specializzate " a modo loro........lo si impara quando ormai e' fatta caro Proxy......
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
vedi Proxy quando in qualche post passato ti parlavo della possibilita' di un " campione " per testarlo ?....ora lo devo gettare, non serve a nulla .....
SONO 20 ANNI CHE DICIAMO DI RIVOLGERSI A LABORATORI SPECIALIZZATI E NON LA FARMACIA SOTTO CASA


Per meglio butti tutto e vedrai che con il Kirkland non andra' meglio,perche' ha moltissimo glicole e quindi moolto unto
Si e' vero , questo lo butto, ma avrei potuto anche gettare il galenico di qualche altra " farmacia"....non solo quella delle mie parti........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Caro Silvano inutile polemizzare,attendi il Kirkland, intanto prenditi un biorga in farmacia così stai sereno.

Tutte sono specializzate a "modo loro" appunto
C'è chi fa una preparazione al mese,chi cento,ecco perché consigliamo sempre i soliti nomi.(come del resto fanno anche i medici,vedi Gigli,Campo,Marliani,Tesauro ecc ecc che utilizzano principalmente solo galenici)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: silvano7