Acquistare libro originale di Serri Pili

andryb

Utente
18 Novembre 2012
14
0
5
sèlavy ha scritto:
Tanto, tutto... cercavo quasi continuamente quest'alternarsi di tensione-rilascio muscolare, aggrottando e corrugando... in modo più lieve quando ero fuori, a casa facevo esercizi più specifici. Io credo che la ginnastica facciale possa soltanto, ed in alcuni casi, migliorare la circolazione sanguigna. Il punto è che ci sono tante, troppe altre incidenze in qualunque aga. Di fatto, fra tutti i 'ginnasti' di questa sezione, e si parla di anni fa sino ad oggi, soltanto uno o due hanno ottenuto qualche risultato concreto e dimostrato... dimostrato per modo di dire, perché le foto erano molto opinabili, e mostravano miglioramenti davvero minimi, quasi inesistenti. Io il libro di Pili ce l'ho... se ci tieni posso provare a farti delle fotocopie... però non so se mi fanno fotocopiare il libro intero

Capisco, anch'io informandomi qua e là in rete purtroppo non ho letto di nessun miracolo a parte quello dell'autore.
Beh proseguirò il mio programma intensivo e sicuramente ci picchierò il naso anch'io come tanti altri [:D] Grazie lo stesso per le fotocopie, sei gentilissimo ma non fa niente, quelle volendo le posso stampare anch'io da pc [:)] cerco il libro originale che sono pignolo e perfettino [8D] [8D]

intothewild

Utente
19 Novembre 2012
12
0
5
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sto cercando di documentarmi il più possibile sulla ginnastica facciale. Qualcuno può fornirmi il link per poter scaricare o anche semplicemente leggere il libro di Serri Pili? A questo indirizzo http://it.scribd.com/doc/95215244/Mai-Piu-Calvi-Giovanni-Serri-Pili , infatti, il libro può essere letto solo parzialmente... Grazie per l'aiuto [:)]

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Mi sembra che il libro ci sia tutto ... manca l'ultima pagina che willi aveva scannerizzato e messo a disposizione. Correggetemi se sbaglio [:)]

intothewild

Utente
19 Novembre 2012
12
0
5
All'indirizzo web che ho indicato, il libro non viene fatto visualizzare interamente. Infatti, per poterlo stampare o scaricare è richiesta l'iscrizione al sito e il pagamento di una somma di danaro. Potete aiutarmi?

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Boh, quando l'ho trovato bastava il login con facebook ... cmq a me lo visualizza tutto, termina a pag 119 così...
Se vuoi lo uppo su depositfile...

[edit]

http://dfiles.eu/files/3mx29a7wp

andryb

Utente
18 Novembre 2012
14
0
5
intothewild ha scritto:
All'indirizzo web che ho indicato, il libro non viene fatto visualizzare interamente. Infatti, per poterlo stampare o scaricare è richiesta l'iscrizione al sito e il pagamento di una somma di danaro. Potete aiutarmi?

Senza necessariamente iscriverti, puoi salvare pagina per pagina in una cartella sul pc e poi riesci a stampartelo senza problemi, o quantomeno a leggertelo senza attendere i vari caricamenti che a volte non avvengono. E in più ti resta sul pc se un domani sparisce da internet. Io ho fatto in questo modo, in meno di un ora me la son cavata. Saluti