acquistare da Jonny

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Volevo avere qualche ulteriore informazione o da Proxy o da chi ha già acquistato da Jonny. Come vi siete trovati con i suoi prodotti? Sono affidabili? Serve la ricetta medica? Ho visto che le spese di spedizione non ci sono, la spedizione è gratuita ma ci sono altre spese? Ad esempio pagando con paypal ho visto che ci sono 2 euro di spese, pagando con bonifico? In ultimo, ho visto un'offerta che se fosse come ho capito sarebbe eccezionale: MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml. a soli 28,90 euro; ma cosa significa, che a 28,90 euro mi porto a casa 240 ml di minoxidil al 5%? E' possibile? Mi sembra veramente troppo poco, significa prendere una confezione da 60 ml a poco più di 7 euro mentre nelle farmacie costa sui 40 euro.
Grazie a tutti per le risposte.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Volevo avere qualche ulteriore informazione o da Proxy o da chi ha già acquistato da Jonny. Come vi siete trovati con i suoi prodotti? Sono affidabili? Serve la ricetta medica? Ho visto che le spese di spedizione non ci sono, la spedizione è gratuita ma ci sono altre spese? Ad esempio pagando con paypal ho visto che ci sono 2 euro di spese, pagando con bonifico? In ultimo, ho visto un'offerta che se fosse come ho capito sarebbe eccezionale: MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml. a soli 28,90 euro; ma cosa significa, che a 28,90 euro mi porto a casa 240 ml di minoxidil al 5%? E' possibile? Mi sembra veramente troppo poco, significa prendere una confezione da 60 ml a poco più di 7 euro mentre nelle farmacie costa sui 40 euro.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
aòòòòòòòòòòòòòòòò, se c'è qualche buon anima rispondetemiiiiiiiii. Comunque auguri a tutte le donne, anche se penso siano poche su ieson.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
è un buon minoxidil l'offerta è quella,il minox non costa molto pensa che 100ml galenico lo trovi a 12 euro,se poi vuoi aggiunto qualcos'altro allora il prezzo lievita,comunque quello unge molto,è bene che lo sai

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Bè io ora uso l'aloxidil che è al 2% ma non stò avendo grossi risultati, il kirkland 5% unge molto di più?

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
da quel che dicono sì, credo sia il più untuoso il kirkland...
da quanto lo usi l'aloxidil?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
606
14
265
Io ho fatto acquisti da Jonny dopo aver letto tutte le parole positive su questo sito sulla sua serietà. E ti devo dire che è proprio così: una bravissima persona molto seria e corretta, mi sono trovato benissimo con lui, pronto per ogni problema.
Io sto usando minoxidil SPECTRAL UHP 5% preso da lui, e ti devo dire che, oltre a costare ancor meno del Kirkland, va benissimo!! E non unge. Spero di esserti stato d'aiuto.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Grazie robbi, ma stavo leggendo un altro post dove si dice che chi acquista farmaci online dall'estero commette un reato, ci sono molti ragazzi che sono sotto processo, quindi mi sà che devo abbandonare tutto.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
C'è UN'ALTRO RAGAZZO CHE VENDO MINOXIDLI DALLA DSMprezzi buoni sembra si chiama elisir06