ACQUA MAGNETIZZATA

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
http://www.aleff.it/archivio/medicina/09.htm

Acqua magnetizzata

L'acqua magnetizzata apporta un grande beneficio all'organismo: è stato provato che favorisce l'eliminazione delle urine, riduce gli eccessi di zuccheri nel sangue e permette di ottenere un abbassamento dell'eccesso di peso corporeo.
L'acqua magnetizzata permette inoltre di eliminare le tossine che provocano danni dermatologici e di tonificare la pelle, rendendola morbida ed elastica.
I benefici si estendono al cervello, aumentandone considerevolmente la lucidità mentale, la funzionalità dello stomaco e dell'intestino, spesso interessati da disturbi psicosomatici e funzionali.

Il magnetismo e i suoi effetti sull'acqua
Ci sono tre modi per magnetizzare l'acqua:
1. Acqua magnetizzata normale (con i due poli contemporaneamente). Posizionare un bicchiere, una bottiglia o una brocca tra due magneti. Il polo sud contro un lato, il polo nord del secondo magnete contro il lato opposto. Aspettare 30 minuti. Avrete acqua magnetizzata con i due poli. Gli scienziati russi trattano l'acqua solo in questo modo. Essi riscontrano che le piante aumentano la crescita quando sono irrorate alle radici (non sulle foglie).
2. Acqua magnetizzata polo sud. Posizionare il contenitore dell'acqua solo sul polo sud del magnete per 30 minuti. Quest'acqua, usata per bagnare le radici della pianta, ha dimostrato uno sviluppo nella crescita maggiore rispetto all'acqua magnetizzata con i due poli.
3. Acqua magnetizzata polo nord. Posizionare il contenitore con l'acqua sul polo nord del magnete per 30 minuti. Quest'acqua è meno efficace nell'irrigazione delle piante, e la sua tensione superficiale è più dura; inoltre l'acqua non irrora le radici così velocemente.

L'acqua polo sud ha meno tensione superficiale e viene assorbita dalle radici più velocemente.
Per ottenere significativi risultati si dovrebbero usare magneti che abbiano i due poli magnetici ben separati e con una induzione che va dai 1500 ai 4500 gauss.
Questi risultati sono riproducibili ogni volta.
Gli scienziati russi hanno scoperto da tempo che l'acqua circolante attraverso il sistema di raffreddamento dei camion e di altri veicoli militari, quando esposta ai poli magnetici, agisce rimuovendo calcare e cementificazioni che si formano all'interno.
Una importante verifica della azione del magnetismo sull'acqua può essere effettuata osservando che nei depositi che si formano nei condotti, il carbonato di calcio è rilasciato sotto forma di cri
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
no ti sbagli, puoi pure utilizzare dei magneti tipo delle casse audio vecchie l'acqua la devi lasciare, esposta al magnete, più a lungo, diciamo un'ora
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
la bussola dovrebbe indicarti il polo nord del magnete.

falcao si...cmq credo sia importante sapere i magneti che potenza hanno. Io con i miei che sono ad alta potenza (3000 gauss) con un'ora ci magnetizzo 300 cc di acqua sul polo nord e 300 sul polo sud.

 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
scusa falcao ma al puntocome agisce del tuo post si potrebbe aggiungere per chiarire che l'acqua magnetizzata polarizzando le cellule potrebbe agire migliorando lo stato del loro POTENZIALE DI MEMBRANA facendole funzionare meglio...in particolar modo quelle nervose
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
si credo ke tu abbia ragione, in questi giorni provavo l'acqua magnetizzata, e ti devo dire ke il gudto dell'acqua del rubinetto così trattata riesco a berla, sembra quasi ke si sciolga tra il palato e la lingua....
Mai bevuta un'acqua così...
Sono molto pignolo sull'acqua ke bevo, mi accorgo subito di poccole differenze....
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate,
ma a me non è chiara la storia dei poli delle calamite: io ho due calamite estratte da due casse (come ha fatto Falcao), il punto è che sono entrambe identiche quindi come faccio a sapere quale il polo sud e quello nord?
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
368
41
265
Anch'io, come Elvix, posso procurarmi le calamite da casse acustiche per auto vecchie...Ma pure io ho il dubbio circa quale sia il polo nord e sud. Inoltre, da quanto dice falcao, sembra sia più efficace utilizzare acqua magnetizzata polo sud...
Se si dovesse acquistare i magneti che paiono garantire significativi risultati (e cioè quelli che abbiano i due poli magnetici ben separati e con una induzione che va dai 1500 ai 4500 gauss) dove si possono acquistare? e a che prezzo?

[:)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ditta SANTRONICS - GIULIANOVA (TE)

085.800.18.52 per i magneti.

Magnetoterapia a Campo Stabile - Dr: AMBROSI Fabio.
Casa Editrice Tecniche Nuove.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
oppure:

035. 22.39.90 (non ricordo il nome della ditta)

qui vendono dei contenitori per bottiglie con incorporato alla base un magnete solo polo nord.

Sono due contenitori al costo di 72 euro, a richiesta si puo avere anche con il polo sud.

Il libro prima citato spiega dettagliatamente tutto per quanto riguarda l'acqua magnetizzata.



 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Jador,
grazie per le info, però vorrei che qualcuno chiarisse una cosa: le normali calamite (quelle estratte da casse ad esempio) sono utili al nostro caso o meno? E se si non avrebbero una loro polarità giusto?
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
si certo ke sono utili, diciamo però ke normalmente nn sono delle calamite potentissime, e poi certo ke hanno una loro polarità , se prendi una bussola caparai ke polo ha la tua calamita, se piazzi la calamita vicino al polo nord della bussola e l'ago ti indica il nord, la tua calamita avrà il polo sud, e viceversa