acqua di milano

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
un paio di domande riguardanti l'acqua... la mamma l'altro giorno mi ha fatto notare che,dopo aver utilizzato l'acqua del rubinetto per far la pasta,nelal pentola rimane una polvere bianca,roba che passi il dito e ti rimane tutta li...dev'esser calcare o cloro...può centrare con la caduta? senza contare la pioggia acida schifosa di milano...che mid ite??

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
un paio di domande riguardanti l'acqua... la mamma l'altro giorno mi ha fatto notare che,dopo aver utilizzato l'acqua del rubinetto per far la pasta,nelal pentola rimane una polvere bianca,roba che passi il dito e ti rimane tutta li...dev'esser calcare o cloro...può centrare con la caduta? senza contare la pioggia acida schifosa di milano...che mid ite??

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
è calcare, ma non fa nulla di male ai capelli, magari li rende un po' secchi non so, ma di certo non li fa cadere

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Non ti preoccupare WhYtHis...anche a roma l'acqua è piuttosto calcarea;) Ci sono molti detergenti dolci che puoi usare per contrastare l'acqua calcarea...per esempio lo shampoo della Roche Posay Kerium Shampoo Dolcezza Estrema. Io mi ci si sono trovato bene. Comunque metti sempre dopo un buon balsamo, perchè anche se dolce, è sempre un detergente;)