acne viso e sebo

bacris

Utente
6 Aprile 2005
7
0
5
Ciao a tutti sono giorni che soffro particolarmente di sebo in eccesso, non so bene da cosa dipenda, so solo che ho sempre un po' sofferto di questo problema, solo che ora più che mai ogni ora mi si unge la pelle; la lavo con un sapone zinco, e mi si unge nuovamente dopo un’ora.
Inoltre mi si sono formati dei brufoli ovunque sul viso, brufoli che non spariscono subito dopo tre giorni ma che si riformano.
Che posso fare?

bacris

Utente
6 Aprile 2005
7
0
5
Ciao a tutti sono giorni che soffro particolarmente di sebo in eccesso, non so bene da cosa dipenda, so solo che ho sempre un po' sofferto di questo problema, solo che ora più che mai ogni ora mi si unge la pelle; la lavo con un sapone zinco, e mi si unge nuovamente dopo un’ora.
Inoltre mi si sono formati dei brufoli ovunque sul viso, brufoli che non spariscono subito dopo tre giorni ma che si riformano.
Che posso fare?

bacris

Utente
6 Aprile 2005
7
0
5
Che posso fare?

bacris

Utente
6 Aprile 2005
7
0
5
ieri ho fatto una lampada ma mi sono ustionato, una doccia solare e al posto di aiutarmi col sebo, la mia pelle ne produce di più. aiutatemi

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao per il sebo può aiutarti un integrazione di biotina 5-10 mg al giorno. In farmacia puoi trovare il biodermatin ma ti consiglio (per il costo) di rivolgerti ad esempio all' utente jonny04 che spedisce dalla germania.

bacris2

Utente
3 Gennaio 2008
112
0
165
Grazie x il consiglio. Ma tu sai dirmi qulcosa del roaccuran. Fa davvero cadere i capelli?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Per quanto riguarda il roaccutan devi chiedere a un medico e farti seguire da lui/lei. Intanto puoi, per farti un'idea, utilizzare la funzione cerca del forum così vedrai le esperienze di chi usa questo farmaco.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Ci vuole unmedico che ti segua hai seborrewa e dermatiote eboroica probabilmente il roaccutan si usa in casi particolarmente gravi.
salut