acne e finasteride x dott. Gigli

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Gent.mo dottor Gigli, lei pensa che l'amento del testosterone (10% circa) conseguente all'assunzione di finasteride potrebbe causare effetti spiacevoli a livello cutaneo quali seborrea e/o acne in soggetti predisposti?
Grazie
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Gent.mo dottor Gigli, lei pensa che l'amento del testosterone (10% circa) conseguente all'assunzione di finasteride potrebbe causare effetti spiacevoli a livello cutaneo quali seborrea e/o acne in soggetti predisposti?
Grazie
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Gent.mo dottor Gigli, lei pensa che l'amento del testosterone (10% circa) conseguente all'assunzione di finasteride potrebbe causare effetti spiacevoli a livello cutaneo quali seborrea e/o acne in soggetti predisposti?
Grazie
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Mi aggiungo alla domanda.
Fra acne e capelli esistono associazioni? Ho visto raramente persone con problemi di capelli avere acne , in maggioranza sono capelloni!
Altra domanda...ma il roaccutan influisce sui capelli?
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao tempionis, anche io sono preoccupato dell'effetto del roaccutan sui capelli. Però mi hanno detto più volte che anche se si ha caduta dei capelli la cosa sarebbe comunque reversibile! Tu ne sai qualcosa in più?