la uso da poco, ed inoltre assumo anche altri topici, quindi non posso esprimermi al riguardo....credo cmq che sarebbe stato meglio iniziare tale lozione in un altro momento...[8D]
LE PERCENTUALI DI SEBOSKIN LOZIONE SONO QUESTE ACIDO AZELAICO 1,50% OLIO DI MAIS PEROSSIDATO 2% OLIO DI CUCURBITA PEPO 1% ESTRATTO DI RATANIA 1,50% VITAMIANA B6 0.05%
dove lo hai letto italia? ripeto, non è indicata la % dello zinco... inoltre la vit b6 è piridissina cloridrato (HCL), ossia la forma non propriamente indicata per contrastare la 5 alfa r.
anch'io l'ho acquistato, ma non mi sembrava di aver letto sul foglietto illustrativo che avesse la capacità di ridurre la 5 a reduttasi in simili percentuali...
mi dai un consiglio su come usarlo? mi pare che unga un pochino...
No rik75, non sono allo stadio, rischio già l'infarto a casa davanti alla tele figuriamoci dal vivo!!
Sono contentissimo per le 11 vittorie consecutive arrivate davanti alla Lazie di paolino paperino di canio!!
E' meraviglioso!! A Roma si vince poco ma in questi momenti le sensazioni sono così forti da non essere inferiori alla vittoria di uno Scudetto, la tifoseria romanista è troppo attaccata a questi colori!! Il cuore giallorosso è immenso!!
Giornata meravigliosa!!
VI SCRIVO COSA C'è SCRITTO SUL FOGLIETTO: ( FAVORISCE LA NORMALIZZAZIONE DEL PROCESSO DI PRODUZIONE SEBACEA , GRAZIE ALL'AZIONE INIBENTE LA 5 ALFA- REDUTTASI DELL'OLIO DI CUCURBITA PEPO IN SINERGIA CON ZINCO, VITAMINA B6 E ACIDO AZELAICO INFINE IO MI TROVO BENISSIMO ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
No rik75, non sono allo stadio, rischio già l'infarto a casa davanti alla tele figuriamoci dal vivo!!
Sono contentissimo per le 11 vittorie consecutive arrivate davanti alla Lazie di paolino paperino di canio!!
E' meraviglioso!! A Roma si vince poco ma in questi momenti le sensazioni sono così forti da non essere inferiori alla vittoria di uno Scudetto, la tifoseria romanista è troppo attaccata a questi colori!! Il cuore giallorosso è immenso!!
Giornata meravigliosa!!
meno male che la Roma è partita tardi, altrimenti per la Juve sarebbe stata molto più dura[X]. se il prox anno sarà competitiva come ora credo sarà un bel campionato.