Buongiorno, ho ormai 20 anni e ho notato che da quando ho 18 anni sono stempiato(nw 1.5/2 e più marcato a dx, da un mese circa prendo la finasteride). Ora, indipendentemente dalla “stempiatura fisiologica”(tanto diventerò pelato in futuro, lo so benissimo e mi sono messo l’animo in pace: è impossibile che questo non accada, dato che da parte di mio papà sono messi tutti più o meno male, compreso mio cugino)che secondo me non esiste, secondo voi ha senso iniziare tutte le cure del caso per tirare avanti fino magari ai 30 per poi optare per un eventuale trapianto, oppure vale più la pena smettere di farsi le paranoie e cacciarsi una bella “boccia”, levandosi al più presto da una situazione scomoda(come hanno fatto molte persone, tra cui anche youtubers famosi come SurrealPower o Mangaka96).
Chiedo, più che altro perchè tanto indipendentemente da quello che uno farà, se dovrà diventare calvo lo diventerà e non c’è trapianto/farmaci/altre stregonerie che tengano.
Chiedo, più che altro perchè tanto indipendentemente da quello che uno farà, se dovrà diventare calvo lo diventerà e non c’è trapianto/farmaci/altre stregonerie che tengano.
Ultima modifica: