salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...che procedura bisogna fare x poter accedere con un portatile ad un router...nel senso che devo creare una nuova connessione ad internet o cosa?Grazie x l'aiuto![]
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...che procedura bisogna fare x poter accedere con un portatile ad un router...nel senso che devo creare una nuova connessione ad internet o cosa?Grazie x l'aiuto![]
Dal pannello applicazioni cerchi le connessioni di rete, ti viene mostrato l'elenco dei router a cui puoi connetterti, selezioni il tuo a fai connetti.
Facile a dirsi. Purtroppo con il mio portatile non ci sono mai riuscito, forse perché è un po' vecchiotto. Probabilmente devo comprare un altro dispositivo wireless che si attacchi estarnamente alla USB.
Beh il router lo devi istallare ovviamente, non credo sia molto difficile, purtroppo mi ricordo poco, l'ho fatto solo una volta un paio di anni fa quando sono passato al wireless e non mi pare di aver avuto particolari problemi
no nel senso che il nuovo accesso del portatile al router lo devo abilitare tramite pannello web del router o direttamente tramite il portatile stesso?spero di essermi espresso correttamente...grazie ciao!
se il ruouter era già installato dovrebbe funzionare....io ho attivato un pc l'altro giorno in un'altra stanza...ho semplicemente messo i driver per la chiavetta usb per il wireless e ora funzionano entrambi.
Appena messo mi ha rilevato la rete e mi ha chiesto se volevo attivarla
qwerty...voglio connettere un portatile al router via wireless...come devo fa'...cmq ora ho un altro problema...quando digito via web l'indirizzo del router,appare la schermata relativa al pannello di controllo del router...ma appena clicco su qualcosa esce la clessidra e devo chiudere tutto...e questo lo fa sempre..mah[]