A p. 72 dello studio trovi un confrontoMa che differenza sostanziale c'è fra questo e HMI-115? (Quest'ultimo mi pare oltretutto una fregatura)
A p. 72 dello studio trovi un confrontoMa che differenza sostanziale c'è fra questo e HMI-115? (Quest'ultimo mi pare oltretutto una fregatura)
La cosa che non mi convince è che abbiano fatto questo confronto, salvo poi ripresentare le stesse foto dei macachi "guariti" a cui era stato somministrato HMI-115.A p. 72 dello studio trovi un confronto
Le opzioni sono infinite ozy non sapendo cosa sia successo nel laboratorio non possiamo sapere quale sia la veritàLa cosa che non mi convince è che abbiano fatto questo confronto, salvo poi ripresentare le stesse foto dei macachi "guariti" a cui era stato somministrato HMI-115.
Le opzioni pertanto sono:
>I macachi sono, per propria costituzione e genetica, più responsivi all'inizibione del recettore prolattina
>I macachi hanno una calvizie a "conduzione" prolattinica (più che nell'uomo)
>HMI-115 funziona nei macachi e non negli uomini perché negli uomini sono richiesti parametri diversi dell'anticorpo anti-recettore
>HMI-115 funziona nei macachi e non negli uomini perché negli uomini sono diversi i pattern implicati nell'AGA umana
non vedo molte altre opzioni
Vorrei darti ragione.Le opzioni sono infinite ozy non sapendo cosa sia successo nel laboratorio non possiamo sapere quale sia la verità
Però in teoria è confermato che anche nel uomo alti livelli di prolattina portano ad un peggioramento in piu secondo sta logica post cure i macachi sarebbero dovuti tornare in uno stato pre curaIn effetti e' quantomeno poco professionale postare le foto di un altro studio (i macachi di HMI-115) per pubblicizzare il proprio prodotto, siamo al limite della t-r-u-f-f-a secondo me. Almeno fate uno straccio di test di ABS-201 sui macachi, no?
Comunque per tornare al discorso di cui sopra, c'e' chi ipotizza che i macachi in questione abbiano sviluppato una calvizie da "cattività", che pare diffusa tra questi animali quando sono in gabbia.
Quindi non avrebbero una androgenetica vera e propria, ma una sorta di calvizie da stress (e possiamo immaginarlo...), la prolattina schizza alle stelle con lo stress e HMI-115 blocca guardacaso il messaggio della prolattina.
Se fosse cosi in pratica "non hanno curato i macachi dall'AGA" e forse e' per questo che non funziona nell'uomo, visto che l'androgenetica reale ha un altro tipo di eziologia.
Spero non sia cosi, sennò siamo fregati anche con ABS-201
Che io sappia anche i macachi perdono i peliPerò in teoria è confermato che anche nel uomo alti livelli di prolattina portano ad un peggioramento in piu secondo sta logica post cure i macachi sarebbero dovuti tornare in uno stato pre cura
E fino a li, la questione è che se fosse legata direttamente allo stress appena hmi viene espulso completamente dal corpo la prolattina sarebbe risalita a livelli alti (poiche lo stress non sarebbe stato eliminato) riportando i macachi in uno stato di calvizia da stress cosa che se non mi sbaglio non è successo visto che i risultati continuano ad esserci(siete liberissimi di smentirmi )Che io sappia anche i macachi perdono i peli
A me sembra poco probabile pero non si sa mai teoricamente è possibileNon mi risulta questa storia dello stress. Però sono aperto a smentita.
Perché ero sempre come uno sbandato per strada e veloce nell arrampicarmi ovunque.Ma no dai ma come, ti chiamavano scimmia?
Ma perche' ti piacevano le banane?
Perche' ti arrampicavi sugli alberi?
Perche' eri pelosissimo?
![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: