aboca,the verde , vx Julien e Marilyn

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
Scusatemi se vi disturbo sempre col the verde...ho appena comprato le capsule di the verde dell' ABoca, cosa ne pensate?e' buono ?dicono che sia megliore della long life?vanno assunti 4 opercoli al giorno...
ho anche preso the verde per infusione Matcha e altro the verde per infusione pero' Aboca,posso fare un miscuglio?

ciao e grazie

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
Scusatemi se vi disturbo sempre col the verde...ho appena comprato le capsule di the verde dell' ABoca, cosa ne pensate?e' buono ?dicono che sia megliore della long life?vanno assunti 4 opercoli al giorno...
ho anche preso the verde per infusione Matcha e altro the verde per infusione pero' Aboca,posso fare un miscuglio?

ciao e grazie

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

ciao e grazie

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

ciao e grazie

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da lucio

Dicono che si amigliore perché contenga il selenio. Ma basta mangiarsi una noce brasialiana al dì o anche lo stesso sesamo per avere un apporto più che sufficiente. Credo sia meno titolato del long life (che è al 95% in polifenoli.) è in proporzione più caro.

Citazione:

Te lo sconsiglio vivemente. Non cambia niente a livello pratico, ma il matcha va apprezzato per quello che é senza essere miscelato con alcunché- Hai lo strumento per emulsionarlo con l'acqua calda?!

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
Te lo sconsiglio vivemente. Non cambia niente a livello pratico, ma il matcha va apprezzato per quello che é senza essere miscelato con alcunché- Hai lo strumento per emulsionarlo con l'acqua calda?!

Scusa la mia ignoranza,ma qual e' lo strumento per emulsionarlo con aqua calda?
io di solito metto il the nella tazza e poi ci verso sopra l'acqua calda,poi come hai detto tu mastico le foglie...

cosa ne pensi del the verde dell'aboca, la ragazza dell'erboristeria vdice che e' il migliore...cmq io ascoltando te ho preso quello cinese il matcha...

grazie per la pazienza e gentilezza

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Lucio...Marilyn ? Manson o Monroe[:)]

Io consiglio solo le capsule della Long Life, credo che alla fine costino meno di farsi tutti questi te di alta qualità.

MA - r l i n