Abbiamo una tecnica in più.

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
papels4 ha scritto:
novità?...mi rivolgo soprattutto a marius che mi sembra il più competente e informato...

Lasciamo stare la competenza che è di chi ha studiato anni[;)]
Per quanto riguarda l'informazione.
Nigam dovrebbe iniziare il suo test di conversione nw7-->nw2 supportato da diverse culture cellulari la prossima settimana, il che richiederà circa un anno

Mwamba dovrebbe essere ancora alle prese con la definizione del protocollo per fare test indipendenti di 50 graft su una decina di pazienti al fine di valutare l'esatta percentuale di ricrescita, non credo abbia ancora iniziato

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
marius ha scritto:
papels4 ha scritto:
novità?...mi rivolgo soprattutto a marius che mi sembra il più competente e informato...

Lasciamo stare la competenza che è di chi ha studiato anni[;)]
Per quanto riguarda l'informazione.
Nigam dovrebbe iniziare il suo test di conversione nw7-->nw2 supportato da diverse culture cellulari la prossima settimana, il che richiederà circa un anno

Mwamba dovrebbe essere ancora alle prese con la definizione del protocollo per fare test indipendenti di 50 graft su una decina di pazienti al fine di valutare l'esatta percentuale di ricrescita, non credo abbia ancora iniziato

ovvero hair moltiplication pura?
la differenza è che nigam ha carta bianca e può usare la gente (anche se più o meno sa quello che va a fare) come cavia (e probabilmente molti di noi sarebbero felice di esserlo)
mwamba che come hair surgeon non è sicuramente il massimo è in europa e qua chissà che dimostrazioni deve fare prima che lo lascino esercitare

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
no l'hair multiplication attiene alla ricrescita di nuovi capelli, qui nel topic si parla di hair duplication ovvero la teoria secondo cui una parte del follicolo può rigenerarsi completamente.

Anche Nigam ha qualche paletto riguardo la sicurezza del laboratorio e le tecniche che può offrire solo nella sua clinica come procedura medica.
Mwamba è straamatissimo tra i francesi e se riesce a resistere in Belgio qualcosa deve valere ma neanche a me piace. Per il resto l'accordo sarebbe che la procedure chirurgica la fai in Belgio e la parte di hair multiplication se vuoi devi andare a farla a Mumbai