AAA cercasi zona milano/brianza utilizzatori foam

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Inserisco la dicussione qui perchè ho assolutamente bisogno che sia in vista, dal momento che per un disguido con la postina il rogaine foam che stavo attendendo è stato rimandato indietro e visto che per il suo arrivo devo aspettare almeno una decina di giorni e ho finito le scorte avrei assolutamente urgenza di fare un baratto di un bomboletta di foam con un utilizzatore dal quale passerei a ritirarlo a mano e al quale lo restituirei immediatamente non appena mi arriva la confezione che mi è stata rispedita.

Se c'è qualche anima pia mi farebbe davvero un gran favore!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Inserisco la dicussione qui perchè ho assolutamente bisogno che sia in vista, dal momento che per un disguido con la postina il rogaine foam che stavo attendendo è stato rimandato indietro e visto che per il suo arrivo devo aspettare almeno una decina di giorni e ho finito le scorte avrei assolutamente urgenza di fare un baratto di un bomboletta di foam con un utilizzatore dal quale passerei a ritirarlo a mano e al quale lo restituirei immediatamente non appena mi arriva la confezione che mi è stata rispedita.

Se c'è qualche anima pia mi farebbe davvero un gran favore!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Inserisco la dicussione qui perchè ho assolutamente bisogno che sia in vista, dal momento che per un disguido con la postina il rogaine foam che stavo attendendo è stato rimandato indietro e visto che per il suo arrivo devo aspettare almeno una decina di giorni e ho finito le scorte avrei assolutamente urgenza di fare un baratto di un bomboletta di foam con un utilizzatore dal quale passerei a ritirarlo a mano e al quale lo restituirei immediatamente non appena mi arriva la confezione che mi è stata rispedita.

Se c'è qualche anima pia mi farebbe davvero un gran favore!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
beh, se devi attendere una decina di giorni non credo sia la fine del mondo. In dieci giorni non perderai tutti i tuoi capelli.
Aspetta pure che ti venga consegnato, problemi non ve ne sono.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
casomai potresti prendere il minoximen o il carexidil per sentirti tranquillo , ma almeno 35 - 40 euro lo spendi..



ciao!