AA sulla domanda sulle sopracciglia

AkhiMertail

Utente
21 Giugno 2021
1
0
5
Quindi ho avuto AA sulle sopracciglia da quando avevo circa 10 anni (22 ora) e nel 2017 ho ricevuto un trapianto di sopracciglia. Sfortunatamente penso che il mio AA abbia rifiutato la maggior parte dei capelli trapiantati poiché le mie sopracciglia sono ancora cattive. Alcuni peli sono cresciuti con successo, ma la maggioranza no. Ora, è completamente colpa mia se mi trovo in questa situazione perché non ho fatto le mie ricerche su cos'alt Mobdro ro avrei potuto fare per curare la mia AA. Sono stato molto stupido ad andare direttamente a un trapianto. Anche il Dottore mi ha avvertito dei potenziali esiti.

Quindi ora mi chiedo se c'è qualcos'altro che vale la pena provare? Sono preoccupato che il trapianto impedirà qualsiasi altro trattamento là fuori. Ho visto un dermatologo per la mia acne qualche anno fa e ho menzionato la mia situazione alle sopracciglia. Ma ha rapidamente rifiutato e ha detto "non possiamo vedere cosa c'è di sbagliato nelle tue sopracciglia ora con le cose trapiantate lì". VidMate

Da allora sono stato scoraggiato a cercare altri consigli medici su di loro. Non ho provato colpi o steroidi, l'unica cosa che ho provato è il minoxidil per circa 4 mesi senza alcun miglioramento. Sarebbe una buona idea farlo controllare da un altro dermatologo o dovrei semplicemente rinunciare?
 

Allegati

  • 1624261447707.png
    1624261447707.png
    312 bytes · Vista: 10
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Quindi ho avuto AA sulle sopracciglia da quando avevo circa 10 anni (22 ora) e nel 2017 ho ricevuto un trapianto di sopracciglia. Sfortunatamente penso che il mio AA abbia rifiutato la maggior parte dei capelli trapiantati poiché le mie sopracciglia sono ancora cattive. Alcuni peli sono cresciuti con successo, ma la maggioranza no. Ora, è completamente colpa mia se mi trovo in questa situazione perché non ho fatto le mie ricerche su cos'altro avrei potuto fare per curare la mia AA. Sono stato molto stupido ad andare direttamente a un trapianto. Anche il Dottore mi ha avvertito dei potenziali esiti.

Quindi ora mi chiedo se c'è qualcos'altro che vale la pena provare? Sono preoccupato che il trapianto impedirà qualsiasi altro trattamento là fuori. Ho visto un dermatologo per la mia acne qualche anno fa e ho menzionato la mia situazione alle sopracciglia. Ma ha rapidamente rifiutato e ha detto "non possiamo vedere cosa c'è di sbagliato nelle tue sopracciglia ora con le cose trapiantate lì".

Da allora sono stato scoraggiato a cercare altri consigli medici su di loro. Non ho provato colpi o steroidi, l'unica cosa che ho provato è il minoxidil per circa 4 mesi senza alcun miglioramento. Sarebbe una buona idea farlo controllare da un altro dermatologo o dovrei semplicemente rinunciare?
Caricae foto qui