AA precoce

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
io ho 21 anni e ho iniziato fina 3 anni in ritardo. Ormai non ho più la linea frontale e le tempie sono regredite in un anno forse anche 2-3 cm... e tutto questo a causa di una dermatologa della mutua che a un cert punto a ottobre 2003 ha voluto sospendere ogni cura...questo per me ha significato allegria perchè voleve dire che non sarei diventato calvo...poi dopo un mese passato tra dubbi mia madre mi ha fatto notare cche stavo peggiorando e ho iniziato fina per caso a gennaio 2004 dopo che la solita tipa mi ha fatto fare 3 mesi di cronostim lozione della ducray...se la becco in giro le brucio la casa stronza!!
all'inizio cura ho avuto lo sperma un po + liquido ma adesso è tutto normale...

ciao e se avete consigli datememli pure
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
dimenticavo alcune cose:
ho passato un'estate 2003 fantastica, malgrado impegni di lavoro, uscivo ogni sera, dormivo poco e la sera dopo uscivo lo stesso, rero carico come una molla, ho avuto un gran successo con le ragazze, ci provavano loro con me..
mi stavo un po stempiando ma la pettinatura che avevo nascondeva tutto e mi stava anche bene la stempiatura...
quest'estate ancora zero e penso che non arriverà niente...
l'anno scorso ho conosciuto una ragazza di 25 anni, stupenda era cotta di me, ora non mi caga più ...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se non ti caga piu' sicuro non e' per le tempie, ricordiamo sempre che le donne sono un mondo a parte che non capiremo mai, il problema dei capelli secondo me e' estremamente personale perche' ognuno vuol star bene con se stessi, magari se esco con una tipa non se ne accorge proprio che ho problemi ai capelli quando poi invece sto male e faccio di tutto per tenerli e sono in ansia per loro

prima o poi usciremo da qs brutta situazione(si spera con i capelli però....[:D])

ciao
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
oggi fino ora avrò perso una 30 di capelli senza lavaggio però, che ho fatto ieri sera,
cmq sta migliorando anche se lentamente,
una domanda?
se la caduta diminuisce, in quanto dovrebbe vedersi un effetto infoltimento?
mia madre era stata la prima a dirmi che li stavo perdendo e l'altro giorno mi ha detto che stavo migliorando...
speriamo che stavolta non abbia visto male....
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
lucioce non so risponderti alla domanda, cmq se vuoi monitorare al meglio la situazione ti conviene farti periodicamente delle fotografie. Io credo che sia difficile - per noi stessi e cmq per le persone che ci vedono tutti i giorni - notare graduali cambiamenti (in meglio o in peggio).
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
infoltimento...nn lo so...con solo propecia nn so se l'ho mai visto...io ho sempre più paura qua..adesso mi cadono i capellini piccoli invece ke quelli lunghi...dannazione.....spero sia merito del minox e ke succeda cosi per farli ricrescer meglio...ma ki può dirlo...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
liam io prima della terapia ne perdevo pochi max 10 15 al giorno

ora non so se per caduta indotta ma ne perdo anche 60 70 , ma e' mai possibile che andiamo dal derma per curarci ed invece aumenta la caduta , qs mi fa pensare che e' una cosa benigna , lo so che ti senti cosi anch'io sono in pensiero, ma spero che e' benigna come dicono tutti
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
maverik, potrebbe anche essere semplicemente un effluvio stagionale.. in fondo ti stai curando, quindi qualche risultato dovrà arrivare!! [8)][X]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
appunto dico puo' mai essere che da quando mi curo sto peggiorando?

sarebbe un controsenso, spero che miglioro col tempo[X]
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
secondo me solo il dermatologo può dire se uno sta peggiorando o migliorando..
voglio dire che è difficile valutare oggettivamente i risultati di una cura che si sta seguendo.
il tricogramma fatto regolarmente non è già un buon test per capire come va?
 

pux73

Utente
17 Luglio 2004
45
0
15
Scusate se mi intrometto: sto usabdo minox. da 2,5 mesi e sto notando che a differenza di prima adesso ci sono alcuni capelli piu piccoli e corti tra quelli lunghi e grossi che ho sempre perso...
secondo voi puo essere causato dal minoxidil??
Che cosa e´la caduta indotta??
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
pux la caduta indotta si viene a verificare quando si intraprende una nuova terapia farmacologica , minox ad esempio provoca caduta indotta cioe' si accellera il ricambio di capelli, tutti i capelli che erano in telogen o quelli in anagen breve cadono, ma e' una cosa benigna perche' sotto a questi capelli che cadono significa che stanno crescendo altri ma piu' doppi e sani dei precedenti, quindi se vedi tanti capelli che cadono all'inizio di una terapia stai calmo(anch'io mi sono fatto un sacco di problemi per qs)ma poi me l'hanno spiegato

a me sono due mesi e continua

ciao[X]
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Liam scusa ho fatto un errore, vorrei sapere se studi Scienze Politiche.Ho un carissimo che studia scienze politiche al primo anno, scrive molto bene,adora gli Oasis ed è dell'84.Se preferisci, rispondimi in privato.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

volevo sapere da tutti voi che soffrite di AA precoce da chi avete ereditato quel carattere **strard*!! come sono messi i genitori?
quanti anni avete??
grazie
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pux73
Scusate se mi intrometto: sto usabdo minox. da 2,5 mesi e sto notando che a differenza di prima adesso ci sono alcuni capelli piu piccoli e corti tra quelli lunghi e grossi che ho sempre perso...
secondo voi puo essere causato dal minoxidil??


Sì!!