a volte vorrei che l'aga fosse contagiosa

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
così la gente capirebbe che non è una cazzata...ma ja che te ne frega so solo capelli...a 30 anni potrò ancora pettinarmi...hahahaha ti cadono i capelli...ma secondo voi me la sono andata a cercare io l'aga!?...poi prendono i ca**otti e si lamentano...
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
io non riderei mai dei problemi altrui...ora tralasciando l'aga....non prenderei mai in giro affetta da qualsiasi tipo di patologia...anche se l'aga non è assolutamente una malattia...però ha ripercussioni psicologiche molto ma MOLTO forti
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Si,questo si.
Ma è un pò quando si prende in giro un ragazzo di 1,60 m per la bassa statura,anche questo potrebbe far soffrire chi vive la bassa statura come un problema.
Poi tu non lo faresti,ma ci sono dei veri figli di buttana che prendono in giro gli altri per problemi estetici come l'aga,la bassa statura,il sovrappeso eccetera...
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Mia zia era grassa da piccola, e la prendevano in giro. E' dimagrita proprio come sfida a chi la criticava... Magari le critiche, se convogliate positivamente, possono aiutare. O no?
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Si..però per il sovrappeso basta la forza di volontà di correggere l'alimentazione e di fare della sana attività fisica. L'aga non la si cura con la sola forza di volontà.....
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
alla fine solo le persone col tuo stesso problema ti capiscono veramente...io vorrei far vivere loro anche solo 1 mesetto di aga e tutte le limitazioni che comporta...vedere la propria immagine cambiare...piace comunque alle ragazze ma non piacere più a te stesso che è molto più grave a mio parere...affidarsi a persone e medicinali sperando che possano fare qualcosa...vivere in funzione dei tuoi capelli,non uscire quando non sono in ordine,avere paura di farsi il bagno a mare,avere la totale FOBIA del parrucchiere...ed è ancora + brutto quando ti prende negli anni + belli della tua vita...mentre tutti parleranno della loro giovinezza con gli occhi luccicanti durante la vecchiaia...io parlerò di come ho combattuto l'AGA...bella cosa proprio...spero solo di riuscirla a sconfiggere perché veramente sto cominciando ad odiarlapiù della mia ex-ragazza XD
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
in un certo senso, contagiosa lo è: qualcuno dei miei me l'avrà pure attaccata, no?[:D]
comunque, dà tempo al tempo: prima o poi, se non tutti, almeno una buona parte di quelli che sfottono si troverà nella stessa situazione.
in passato non prestavo attenzione a certi dettagli, ma dopo aver allenato un poco l'occhio qui sul forum, mi rendo conto di quanti apparenti capelloni all'università qualche problemino già l'abbiano.
lascia perdere i ca**otti: meglio perdere i capelli che i denti[:D]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
si raviolo ti do ragione fino ad un certo punto...perchè il sovrappeso lo puoi combattere...l'aga puoi fare di tutto ma i capelli ti cascheranno sempre...anche io ero sovrappeso...ho perso 35 chili in un mese...spero che non sia stato proprio questo a innescare la caduta dei capelli altrimenti mi pesto a sangue da solo XD
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
hahahahaha bella bb! vabbè si e non vedo l'ora che accada guarda ;) sarebbe proprio il colmo se loro li perdessero e io riuscissi a curarmi grazie ai medicinali...rovinerei la vita a tutti quelli che mi prendono in giro starei a casa loro 24 ore su 24 contando i capelli che gli cadono [:p]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Vegeta94 ha scritto:
si raviolo ti do ragione fino ad un certo punto...perchè il sovrappeso lo puoi combattere...l'aga puoi fare di tutto ma i capelli ti cascheranno sempre...anche io ero sovrappeso...ho perso 35 chili in un mese...spero che non sia stato proprio questo a innescare la caduta dei capelli altrimenti mi pesto a sangue da solo XD

Non credo....ma per perdere 35 kg in un mese come hai fatto? Una mela al giorno e 3 ore di corsa quotidiana???
Cioè..sono più di un Kg al giorno [:136]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
sembra strano ma non facevo attività fisica e ho semplicemente tolto il pane e la pasta per 1 mese [8D]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
vedi che è comunque tanto...a te è stato un dimagrimento normale senza ripercussioni...io in quel mese non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto XD
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ma non ti è rimasta un sacco di pelle svuotata e cadente?
Con un calo ponderale cosi significativo,non penso avessi le forze per fare palestra o semplici esercizi anaerobici per tonificare.....
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Vegeta94 ha scritto:
io in quel mese non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto XD

e ti sembra normale?!? ma l'eccesso di pelle?
ma non è che ti prendevano in giro pure per il peso?

edit: daniele m'ha preceduto[:)]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
fortunatamente niente eccesso di pelle e si ogni tanto scappava la battutina sul peso però + che altro mi sono messo a dieta perché nessuna ragazza mi si filava[;)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Allora sei molto culato xD
Cioè per contenere 35 Kg di grasso,la pelle deve dilatarsi parecchio.
Perderli in un mese...e la pelle poi aderisce perfettamente alle nuove forme?
Un mezzo miracolo! [8D]
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265

Un mezzo miracolo! [8D]

l'altra metà è che sia ancora vivo...
ma se sta bene (a) lui[8D]