a tutti voi...buona pasqua..di cuore

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
buongiorno a tutti ragazzi...
tra soli 2 giorni è Pasqua (accidenti mi sembra ieri che ci scambiavamo gli auguri di natale!!!il tempo corre davvero veloce[sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm].....a volte...)

cmq, bando alle ciance...
vorrei invitarvi a vivere la rinascita cristiana non solo come un momento religioso...ma come qualcosa dal significato profondo e diverso insieme...
interpretiamo questo momento come una porta che ci lasciamo sempre aperta nella vita, per decidere di cambiare e di provare a migliorare ciò che non ci piace...per affrontare paure, fantasmi, insicurezze...ed aprire l'anima a sogni più nuovi da realizzare..

io vivo la pasqua come un attimo pronto a ricordarmi che nella vita c'è sempre un'altra possibilità....per ognuno di noi...di non ripetere il passato ma di trovare energia nuova per andare avanti, cambiare e sperare nel domani..un'opportunità per rinascere...appunto...

ragazzi...a tutti voi...i miei migliori auguri per voi e le persone che amate...di BUONA PASQUA

che possiate trovare nel vostro uovo di cioccolata...la sorprese che più desiderate..ed essere felici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

un bacio
lore
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
buongiorno a tutti ragazzi...
tra soli 2 giorni è Pasqua (accidenti mi sembra ieri che ci scambiavamo gli auguri di natale!!!il tempo corre davvero veloce[sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm].....a volte...)

cmq, bando alle ciance...
vorrei invitarvi a vivere la rinascita cristiana non solo come un momento religioso...ma come qualcosa dal significato profondo e diverso insieme...
interpretiamo questo momento come una porta che ci lasciamo sempre aperta nella vita, per decidere di cambiare e di provare a migliorare ciò che non ci piace...per affrontare paure, fantasmi, insicurezze...ed aprire l'anima a sogni più nuovi da realizzare..

io vivo la pasqua come un attimo pronto a ricordarmi che nella vita c'è sempre un'altra possibilità....per ognuno di noi...di non ripetere il passato ma di trovare energia nuova per andare avanti, cambiare e sperare nel domani..un'opportunità per rinascere...appunto...

ragazzi...a tutti voi...i miei migliori auguri per voi e le persone che amate...di BUONA PASQUA

che possiate trovare nel vostro uovo di cioccolata...la sorprese che più desiderate..ed essere felici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

un bacio
lore
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
buongiorno a tutti ragazzi...
tra soli 2 giorni è Pasqua (accidenti mi sembra ieri che ci scambiavamo gli auguri di natale!!!il tempo corre davvero veloce[sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm].....a volte...)

cmq, bando alle ciance...
vorrei invitarvi a vivere la rinascita cristiana non solo come un momento religioso...ma come qualcosa dal significato profondo e diverso insieme...
interpretiamo questo momento come una porta che ci lasciamo sempre aperta nella vita, per decidere di cambiare e di provare a migliorare ciò che non ci piace...per affrontare paure, fantasmi, insicurezze...ed aprire l'anima a sogni più nuovi da realizzare..

io vivo la pasqua come un attimo pronto a ricordarmi che nella vita c'è sempre un'altra possibilità....per ognuno di noi...di non ripetere il passato ma di trovare energia nuova per andare avanti, cambiare e sperare nel domani..un'opportunità per rinascere...appunto...

ragazzi...a tutti voi...i miei migliori auguri per voi e le persone che amate...di BUONA PASQUA

che possiate trovare nel vostro uovo di cioccolata...la sorprese che più desiderate..ed essere felici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

un bacio
lore
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
....sempre dolcissima Lovery.
Un augurio di Buona Pasqua anche a te e tutto il forum.
Anna
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
auguri sinceri a te lovery che hai sempre un pensiero dolce x tutti e a tutto il forum!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Da parte mia e di tutto lo staff di Ieson, sinceri auguri di buona Pasqua a tutti;

E NON INGOZZATEVI DI UOVA AL CIOCCOLATO!
Un po' di euforia da cioccolato fa bene sull'umore e quindi sui capelli, ma se poi vi vengono le paranoie da sovrappeso mi perdete i capelli guadagnati!!! [:p]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Tanti auguri ragazzi!!!
Un bacione a Lovery , veramente sempre dolcissima[:143]

ciauzz[ph]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ragazzi,
buona Pasqua, per qualche giorno pensiamo agli amici, ai parenti, ai genitori... a loro non importa se abbiamo 1000 o 1 capello in testa, credetemi e meritano il nostro affetto e le nostre attenzioni, quindi per questi giorni pensiamo più a loro che ai capelli che perdiamo...

Ciao
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Oltre alla buona Pasqua, oltre alla Serenità che auguro a voi tutti di conquistare, oltre a tutti i Capelli che vi auguro di (ri)conquistare, oltre alla Felicità perpetua, all'Armonia assoluta e alla Vittoria di ogni duello che la vita vi porrà davanti vi vorrei davvero ringraziare tutti uno per uno...

E domani, se potete, statevene tranquilli, sereni e, soprattutto, meditate! Auguri a tutti!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Vedo che te ne ricordi! Purtroppo sai com'è, tra i miei molteplici impegni non riesco a trovare un momento per portarti un uovo fino a lì!
Magari la prossima Pasqua... se vinco il superenalotto (o mi ingaggia l'inter!)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Ares: credere alla parola di un interista è come credere che i nerazzurri possano vincere lo scudetto...una questione di fede.[:p]
x marmotta: grazie mille!!![:D]
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
grazie marmotta....
non fa niente per il ritardo...i tuoi auguri sono sempre graditi...
spero anche tu abbia vissuto una pasqua serena...

un abbraccio per te...e per la tua simpatia davvero unica...
a presto
lore