A TUTTI gli utilizzatori di minox+cotton fioc

hiroshi

Utente
26 Aprile 2007
10
0
5
Dovendo fare 2 applicazioni di Minox. (una la mattina e una la sera),quando è consigliabile fare lo shampoo?
E' possibile farlo la mattina dopo l'applicazione in modo di poter uscire di casa con capelli puliti, o è necessario farlo la sera prima dell'applicazione?

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dopo ogni applicazione della lozione dovresti far passare 4 ore prima di lavarti i capelli.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Hiroshi
Dovendo fare 2 applicazioni di Minox. (una la mattina e una la sera),quando è consigliabile fare lo shampoo?
E' possibile farlo la mattina dopo l'applicazione in modo di poter uscire di casa con capelli puliti, o è necessario farlo la sera prima dell'applicazione?

Per questa domanda sarebbe meglio che ti rivolgessi direttamente al tuo dermatologo, in quanto credo dipenda anche dalla composizione delle lozioni.
Anch'io faccio due applicazioni al giorno e a me e' stato detto che posso fare lo shampoo gia' un'ora dopo l'applicazione.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se nella lozione c'è il minox almeno 2-3 ore prima di lavarli!
Cmq fanne solo una al giorno! L'efficacia è la stessa e nn hai problemi estetici (la sera metti il minox, la mattina li lavi)! [;)]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
anferri tu mi devi ancora spiegare una cosa!Ma come hai fatto ad ottenere quei risultati??SIamo in cura dallo stesso Dottore!é incredibile il tuo è un miracolo...Dimmi ,ma ti sei fermato a Campo ??O sei andato oltre??

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
certo ke però è frustrante ogni sera e ogni mattina passarsi il cotton fioc in mezzo alle righe dei capelli....io ora lo getto direttamente col contagocce e poi scuoto la capoccia x distribuirlo....

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Nella zona vertice e zone limitrofe faccio anche la stessa cosa kkkkkk, lo trovo un metodo veloce ed efficace.

Sulla parte alta invece metto 8 gocce per ciascuna della 8 righe verticali che faccio.

Il cotton fioc non mi piace proprio come metodo.
Sarà che dopo 15 mesi di minox messo con la pippetta mi sono troppo abituato.

twoshampoos

Utente
1 Febbraio 2006
14
0
5
ho utilizzato il minox 2% per diverso tempo, ma ho interrotto da circa tre mesi, posso riprendere con lo stesso dosaggio 2ml. al giorno o devo cambiare sistema (ho usato il cotton fioc) e percentuale.