A TUTTI gli utilizzatori di minox con la pipetta

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Beh non ho la chioma di diego abatantuono vecchia maniera ma di capelli ne ho ancora abbastanza(ci tengo alla mia crestina da gallo)...io poi nn li ho mai portati corti corti per me 5/6cm è una lunghezza media...nn sono ne corti ne lunghi

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Io li metto con la pipetta ma al contrario di dragonn strofino in maniera energica, su suggerimento del dottor gigli che aveva consigliato di strofinare 1-2 minuti.

abinovox

Utente
13 Maggio 2007
5
0
5
Io invece uso questa tecnica: riempio la pippetta per quanto ne serve e poi la prendo per la parte rigida del tappo non toccando la gomma, poggio la pippetta sulla cute ed inizio a fare tante righe verticali sempre senza mai toccare la gomma, nelle zone dove ho più bisogno..... cosi' facendo la pippetta si svuota pian piano interessando tutta la parte che vado a trattare e poi friziono...... lo ritengo molto più pratico e funzionale

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
anche io seguo il metodo di dragon e da 3 anni a questa parte il minox ha fatto sempre il suo effetto!cmq anche io so che con i capelli umidi non bagnati il minox ha un maggior assorbimento...però i medici lo sconsigliano perche si ha un maggior assorbimento del farmaco anche a livello sistemico...!