A tutti gli utenti: vi offro la verità

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Ciao a tutti, vi scrivo per dirvi che sarebbe arrivata l'ora di darci una bella svegliata, mi spiego:
ogni benedetto giorno non facciamo altro che ingolfare questo sito con le nostre ultime notizie sulla clonazione dei bulbi , sulle tecniche genetiche ecc.
Ora credo che tutti quanti dovremmo capire una volta per tutte che una cura definitiva o anche solo soddisfacente per l'aga semplicemente NON ESISTE , perchè evidentemente il processo fisiologico e/o genetico che regola la caduta ereditaria
è ancora avvolto nel mistero (con buona pace dei nostri medici e ricercatori).
Inoltre ho la sgradevole sensazione che tutti i vari ricercatori che da qualche anno stanno studiano per una cura, ne sappiano MENO DI ME nel senso che ancora NON hanno la più pallida idea di come intervenire per bloccare il processo di miniaturizzazione.
Il cielo solo sa quanto vorrei avere torto, ma allo stato attuale delle ricerche, mi sa che i primi che si potranno curare TOTALMENTE saranno FORSE i nostri nipoti , e se volete vi spiego anche il perchè:
1) Gli studi sulle papille dermiche e sui cromosomi implicati nell'aga sono Appena agli inizi (per non dire che non sono ancora cominciati)
2) Come tutti sappiamo ogni volta che un laboratorio riesce a scoprire qualcosina viene subito convinto da una casa farmaceutica a rallentare le proprie ricerche (dietro pagamento di tangenti & affini) affinchè questa possa continuare a venderCI il proprio ed inutile letame in pillole, lozioni ed altro
3) L'aga come malattia non è molto considerata a livello medico per cui un' azienda o un laboratorio di ricerca preferiranno sempre investire i loro fondi nella ricerca contro l'AIDS , il cancro o magari il diabete.(a titolo di esempio vi racconto che quando andai da un dermatologo per l'aga mi disse queste testuali parole: FREGATENE, QUESTO NON E' NIENTE C'E DI PEGGIO!)

Mi dispiace se vi ho depresso con questo messaggio, ma ritengo giusto informare soprattutto i nuovi iscritti sull'inutilità (a mio giudizio per carità) di una quotidiana ricerca in questo sito della cura definitiva. Detto questo do a tutti un consiglio: VIVETE LA VOSTRA VITA SENZA FARVI OSSESSIONARE DA NIENTE, NE GUADAGNERETE SICURAMENTE IN SALUTE E IN FELICITA'.PER QUANTO RIGUARDA LA CURA DEFINITIVA, SE E' DESTINO ARRIVERA' , ALTRIMENTI PAZIENZA, NON MORIREMO DI CERTO!
Un cordiale saluto a tutti gli utenti.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,292
7,811
2,015
Grazie per averci detto la verita !!!



ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
Citazione:una cura definitiva o anche solo soddisfacente per l'aga semplicemente NON ESISTE

non a caso questa sezione si chiama ricerca e futuro.
C'è il tempo presente:
io esisto,
tu esisti,
ecc.

e poi il tempo futuro:
io esisterò,
tu esisterai,
ecc.

dal fatto che una cosa non esiste non segue che non esisterà.
Saluti
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
dissento in diversi dettagli, ma soprattutto sul fatto che gli studi sulle papille dermiche e sui cromosomi implicati nell'aga sono appena agli inizi.
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Grazie prima di te brancolavamo nel buio.. adesso siamo dotti, dovresti scrivere un'enciclopedia!;)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
grazie sommo 1 per queste profonde verità, ma non andartene, a questo punto dimmi come si calcola l'area di un rettangolo, per quale motivo al cinema non mi viene il treno addosso e perchè la coca cola è associata al natale.
Ciao
 

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
1 si rivolge soprattutto ai nuovi che,come lo siamo stati anche noi,spendono un sacco di soldi inutilmente,cercando chissà cosa..personalmente ne ho spesi tanti,imbrattando quei pochi capelli e rendondoli peggio che se nn avessi usato nulla,voglio dire,allo stato attuale se hai problemi di capelli,almeno goditi quelli che hai invece di imbrattarli di schifezze..tanto se esce qualcosa si saprà sicuramente..
 

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Sono felice che almeno enjoy77 abbia capito quello che intendevo dire.Agli altri tengo a dire semplicemente che ritengo che credere che IMMEDIATAMENTE sarà pronta una cura è, allo stadio attuale ,pura follia per i motivi che ho appena esposto; se poi volete crederlo, siete liberi di farlo.
P.S io non sono il solito genio di turno come qualcuno ha detto nè tantomeno uno scienziato, sono solo uno che in passato ha speso molti soldi acquistando prodotti inutili e assai costosi senza avere nessun risultato, e se ho scritto quello l'ho fatto solo nella speranza che i nuovi utenti potessero evitare di fare il mio stesso errore spendendo denaro inutilmente.
Cordiali saluti a tutti


 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
guarda 1 che la nostra ironia deriva dal fatto che conosciamo PERFETTAMENTE la situazione, probabilmente da molto tempo prima di te.
Quasi tutti i frequentatori del forum sono (ovviamente) a conoscenza di quello che hai scritto. I motivi per cui viene frequentato potrebbero essere molteplici:
1)attenuare e lenire la situazione
2)trovare soluzioni soddisfacenti per aga non aggressive, molti utenti l'hanno fatto
3)condividere un problema con qualcuno che vive la tua stessa situazione, con modalità simile ai gruppi di self-help
4)trovare un equilibrio in cure palliative, considerato da molte persone cmq importante.
5)informarsi sulle tecniche nuove e sperimentali

E' ovvio che spendere soldi per shampii, lozioni, e quant'altro è una follia (io personalmente non ho mai arricchito lo shop) cosi' come aspettare la soluzione finale.
Ma nessuno crede che questa sia dietro l'angolo, credo non sia mai neanche emerso dalle varie discussioni.
Quindi la cosa incredibile non risiede nel fatto che gli utenti aspettino soluzioni definitive quanto proprio nel credere questa cosa e nel mettere addirittura in guardia rispetto a questa situazione. Da questo punto di vista, capisci quanto puo' risultare grottesco il tuo intervento? speriamo...[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,292
7,811
2,015
Genio della lampada !!!
Raga siamo destinati a restare calvi,abbandonate ogni cura,tanto e' inutile.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
8 anni di forum, e finalmente qualcuno che ci sveglia, che ci dice la verità. Chiudi tutto proxy, adesso siamo liberi
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sinceramente non capisco perchè questo genere di discussioni (e non è certo la prima!) vengono SEMPRE postate nella sezione che riguarda la ricerca e il futuro... Mi pare ovvio che qui si debbano inserire le novità, e ce ne sono state parecchie negli ultimi anni. Ma la ricerca ha tempi lunghi...
Non voglio ripetere le stesse cose già dette e ridette, e sposto in psicologia e calvizie che mi pare la sezione più adatta....



Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net