A tutti gli utenti: cerco finpecia

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Ciao a tutti, vi scrivo nella speranza di trovare qualcuno che compri finpecia (finasteride da 1 MG) dalla house-pharmacy. C'è qualcuno disposto a comprare un quantitativo extra per me (una quantità diciamo x 6 mesi)? Ve lo chiedo perchè NON sono pratico di acquisti via e-mail e sarei dispostissimo a pagare tramite carta poste-pay chiunque fosse così gentile da ordinare anche per mè tale prodotto.Inoltre se non ho capito male , maggiore è la quantità ordinata alla ditta e minori sarebbero i costi finali (per mè e per colui che vorrà farmi questa gentilezza). In attesa di una risposta invio Distinti saluti.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Ciao a tutti, vi scrivo nella speranza di trovare qualcuno che compri finpecia (finasteride da 1 MG) dalla house-pharmacy. C'è qualcuno disposto a comprare un quantitativo extra per me (una quantità diciamo x 6 mesi)? Ve lo chiedo perchè NON sono pratico di acquisti via e-mail e sarei dispostissimo a pagare tramite carta poste-pay chiunque fosse così gentile da ordinare anche per mè tale prodotto.Inoltre se non ho capito male , maggiore è la quantità ordinata alla ditta e minori sarebbero i costi finali (per mè e per colui che vorrà farmi questa gentilezza). In attesa di una risposta invio Distinti saluti.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
io finisco un ciclo con proscar poi sicuramente al 100% comprerò su housepharmacy finpecia (o finax). ti farò sapere però si parla verso settembre-ottobre[:D]

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Anche io avevo intenzione di iniziare con proscar 1/4 , e colgo l'occasione per chiederTi: che risultati hai ottenuto finora? resto in attesa di Tua risposta. Ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
dunque sono 4 mesi esatti oggi di finasteride. qualcosa comincia a vedersi in ogni caso ti avviso già devi avere pazienza. sicuramente blocco della caduta ed ispessimento dei capelli. poi vedremo fra qlk mese[X]

simone0925

Utente
14 Maggio 2008
3
0
5
Ciao a tutti è il primo messaggio che lascio. Mi inserisco nella discussione. Vorrei ordinare Finpecia online. Ho provato sia su Housepharmacy che pharmacy2house, ma accettano solo Visa o American Express. Io ho Mastercard, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Un consiglio? Grazie.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
probabilmente non ci puoi fare niente attualmente uso una prepagata visa electron della banca anke io ho perplessità a riguardo [|)]