A qualcuno qui Minoxidil non ha migliorato la capigliatura?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Comunque io intendevo 'se uno non ha avuto miglioramenti' entro il primo anno diciamo.
Ovvio che dopo (esempio) 13 anni di applicazione ci stà che uno possa peggiorare.
L'aga è degenerativa.
Ho chiesto testimonianze di gente che dopo 6-12 mesi hanno mantenuto sì ma non hanno avuto io benchè minimo miglioramento (quindi situazione stazionaria).
Il fatto è che un sano di mente,non utilizza il minoxidil da solo senza una base Anti DHT se hai Aga ?
Quindi è anche difficile trovare feedback

• Mi Piace
Reazioni: KR90

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
io sinceramente non trovo affatto sbagliato il post. è bene chiedere e andare a vedere i risultati.
poi non credo esistano casi di gente che prende solo il minoxi, ingenuamente senza sapere nulla di come funziona. saranno 2gatti e manco stanno nel forum.

il caso di dubbioso è utile invece. se ora è partito con fina+minoxi, vediamo che succede. è troppo presto per tirare le somme. ma almeno sappiamo che dopo 9 mesi di roba senza fina, non gli è successo niente. PUò ESSERE UTILE PER ALTRI UTENTI che magari volevamo provare SENZA PASSARE dal medico. ora lo sanno che è quasi inutile.

poi ricordiamo sempre che i casi di alopecia sono molto diversi da organismo ad organismo. quindi sono sempre testimonianze relative. L' esperienza dei 15anni di cure di michael la dice lunga invece . anche le bombe possono non funzionare. pur salvando le teste da pelata totale.

E comunque io personalmente ritengo che uno debba curarsi anche se ha una sola leggera stempiatura se questa significa l'inizio di un peggioramento.
quindi non vedo tutti questi scandali.

il thread è interessante. seguiamo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
- il problema invece è che molti dermatologi (non specializzati) lo fanno utilizzare da solo e magari pure per 3 mesi(cose folli)
-iniziare a curarsi per una stempiatura di due mm è assurdo,rischi di compromettere tutto il resto dei capelli,se si inizia con il minoxidil ad esempio
La stempiatura nell'uomo è fisiologica, quindi non ci puoi fare nulla se non un trapianto quando si è stabilizzata

• Mi Piace
Reazioni: ale84