io sinceramente non trovo affatto sbagliato il post. è bene chiedere e andare a vedere i risultati.
poi non credo esistano casi di gente che prende solo il minoxi, ingenuamente senza sapere nulla di come funziona. saranno 2gatti e manco stanno nel forum.
il caso di dubbioso è utile invece. se ora è partito con fina+minoxi, vediamo che succede. è troppo presto per tirare le somme. ma almeno sappiamo che dopo 9 mesi di roba senza fina, non gli è successo niente. PUò ESSERE UTILE PER ALTRI UTENTI che magari volevamo provare SENZA PASSARE dal medico. ora lo sanno che è quasi inutile.
poi ricordiamo sempre che i casi di alopecia sono molto diversi da organismo ad organismo. quindi sono sempre testimonianze relative. L' esperienza dei 15anni di cure di michael la dice lunga invece . anche le bombe possono non funzionare. pur salvando le teste da pelata totale.
E comunque io personalmente ritengo che uno debba curarsi anche se ha una sola leggera stempiatura se questa significa l'inizio di un peggioramento.
quindi non vedo tutti questi scandali.
il thread è interessante. seguiamo