A qualcuno piace calvo . . .

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Il fatto che ci siano persone che stanno meglio calve che con i capelli è un dato di fatto, sono poche ma ci sono...ad esempio voi vi immaginereste Vin Diesel coi capelli???io sinceramente no...e Ronaldo???
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sinceramente non so quanto voglia essere una provocazione o una burla da parte di zuccapelata...ma razionalmente e pacificamente non si puo essere felici di essere calvi per un motivo molto semplice uno che ha i capelli ha il potere di scegliere il calvo no.quindi chi ha i capelli puo benissimo rasarsi se cosi si vede piu bello il contrario non e possibile per il calvo...quindi mi sembra ovvio che questa discussione sia alquanto sciocca.
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Su questo non si discute, nel senso che si può stare bene con sè stessi anche da calvi, però avere la scelta è sicuramente una situazione psicologicamente migliore, non c'è dubbio.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non sapevo ci fossero in giro cosi tanti..gay..
Buono a sapersi, c'è più materia prima (FEMMINILE)libera.
 

spjetznas

Utente
22 Ottobre 2006
13
0
5

In effetti dipende anche dal viso. Ma noto questo: se un ragazzo è giovane, della mia età, ventenne, allora rasato è figo a priori. Un viso di ventenne, col cranio rasato è la cosa più bella di questo mondo!!! Ecco! [:p][:D][:D][:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e na gran cazzata.ecco.se no tutti si raserebbero...riprova forse la prossima volta dirai qualcosa di meno stupido.
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
se dico la mia vi mettete a ridere.....ma può servire...
ero in paranoia per la calvizie, cosi tanto da nasconderla quasi sempre con un cappello o cmq uscivo poco...da quando ho visto THE SHIELD(vic mackey è il poliziotto pelato)nn so perchè...mi ha fatto riflettere, mi ha dato energia e mi ha colpito il carisma dato al personaggio....

mi sono messo in gioco....rasato...okkiali scuri quest'estate e vaffan**lo a tutto...beh...
la cosa importante che ho capito è che conta il carisma di una persona....adesso sto bene,ho avuto un estate bellissima , un sacco di conoscenze nuove(intendo ragazze)e so di piacere e di essere cercato...
curatevi,usate il minox come faccio io....la fina o quello che volete...ma fatelo per VOI STESSI,nn abbiate paura di mettervi in gioco:)
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
beh complimenti, e non fai affatto ridere...avere carisma e capelli è meglio ma la sicurezza in se stessi quando si ha un problema estetico (e spesso la calvizie lo è) è basilare il problema è quando non si è sicuri di noi stessi, capelli o meno.
Se poi la sicurezza viene da un telefilm va bene uguale, vuol dire che l'avevi comunque...magari nascosta fin quando non hai dovuto tirarla fuori
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
esatto samo..quello che voglio dire col mio esempio è che il problema è NOSTRO,cioè appare GIGANTE a noi quando invece nn lo è per gli altri...è l'insicurezza che spesso determina fallimenti..si deve cercare di combattere quella,e noi ovviamente e indirettamente curiamo la calvizie,le diamo tutte le colpe..

ps: renegade l'ho visto ma nn porterei mai i capelli cosi lunghi:D....preferisco rasarli piuttosto:)mi rende l'aspetto piu da macho:D:D