a proposito di syndett

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il syndett è decisamente un ottimo prodotto per lavare i capelli e vale molto di più di tanti shampoo costosissimi: mi fa piacere che chi ha scoltato il mio consiglio si è trovato bene.Anche un altro utente l'aveva provato e ne era rimasto molto soddisfatto. E' molto difficile convincere le persone a provare prodotti di supermercato dal basso costo (anche se di ottima qualità come materie prime) è paradossalmente molto molto più facile indurre le persone a comprare prodotti costosissimi o magari shampoo venduti su internet a 40 euro....
Comunque il syndett è senz'altro un prodotto jolly nel senso che si può usarlo alternato agli shampoo tradizionali, usarlo da solo, usarlo per un periodo di tempo limitato per far riposare la cute dagli shampoo normali etc.

alessiaman

Utente
10 Aprile 2006
41
0
15
Ciao a tutti!

Lebenstraum, presterò particolare attenzione ad un eventuale prurito post lavaggio con il syndett (che l'altra volta comunque non ho avuto) e ti farò sapere...
L'ho utilizzato così: ho bagnato bene i capelli e poi ho strofinato (delicatamente) il syndett sulla superficie dei capelli in prossimità della cute finchè non ha iniziato a schiumare.
La schiuma non era abbondante ma molto morbida. Ho massaggiato la cute come faccio di solito, ho sciacquato i capelli e ho proceduto ad un secondo lavaggio con le stesse modalità. I capelli erano morbidi e pettinabilissimi (io li ho abbastanza lunghi).

L'ho usato anche per il lavaggio del corpo e lascia la pelle morbida e idratata...insomma un vero e proprio jolly come ha detto lulo.
Qundi secondo me hai fatto bene ad acquistarlo, per mal che vada lo puoi usare per la doccia.

Per lulo: ho ancora un domanda: posso usare il syndett della Neutromed per lavare i capelli al ritorno dalla spiaggia?

Alessia

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie alessia,sei gentilissima!
-per ALESSIA e LULO:dato che oggi usero'questo SAPONE NON SAPONE come procedo?
-faccio 1 o 2 lavaggi?
-applico dopo lo shampoo lo SCALP THERAPY della NIOXIN su cute e capelli?
-applico dopo lo SCALP THERAPY della NIOXIN il BLISS della NIOXIN?

tenete conto che io uso i prodotti NIOXIN per ridurre l'odiosa secchezza che mi tormenta da fine giugno,cioe'da quando uso la benedetta lozione alcoolica a base di MINOXIDIL!
grazie a voi,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
fai due lavaggi e puoi anche per una volta a non mettere niente dopo (nessun leave in nioxin) per renderti conto dell'effettiva capacità idratante-condizionante- ammorbidente di questo syndett

x alessiamen: ovviamente è indicatissimo per il dopo spiaggia sia perchè è altamente idratante sia perchè molto delicato

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
lulo l'ho provato,per adesso e'veramente un ottimo prodotto!
capelli molto idratati e non piu'secchi...naturalmente ti terro'molto informato sugli effetti futuri di questo sapone non sapone...
senti ti chiedo queste cose:
19siccome come tu sai io lavo i capelli a giorni alterni non sarebbe meglio fare 1 sola passata anziche'2?ho notato che anche con 1 sola passata i capelli sembrano molto puliti!(anche se ora ho fatto 2 passate)
2)come mai tu mi consigli di fare 2 passate col sydnett?
3)devo lasciare in posa dopo averli lavati o sciacquo subito?
grazie mille,ciao. lulo.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
mi fa piacere che anche tu ti sei finora trovato bene, comunque se hai domande le puoi fare qui:
http://bellicapelli.forumfree.net

dove ho un account attivo, perchè non posso più scrivere su questo forum

alessiaman

Utente
10 Aprile 2006
41
0
15
Ciao lebenstraum,
ieri ho provato il syndett della Neutromed per la seconda volta e confermo le ottime impressioni della prima volta!
Inoltre sono stata bena attenta ad un eventuale prurito post lavaggio e assolutamente non ho avuto nulla!

Ma come mai lulo non scrive più su questo forum?

Alessia

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao alessia!
anche io l'ho provato e devo dire che mi sono trovato benissimo!
oggi lo provo per la esconda volta...ma come mai tu fai 2 passate?io lavo i capelli a giorni alterni e fare 2 passate mi sembra troppo!
lulo non scrive piu'su questo forum...non so x'ma mi dispiace molto....