A parer mio biorivitalizzazione e trapianto asiat

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Per me la
biorivitalizzazione tramite le piastrine

http://medicinavera.blogspot.com/2007/09/biorivitalizzazione-con-le-piastrine.html

e il trapianto asiatico
http://www.returninghope.com/hair-restoration/video/stem-cell-therapy.html

potrebbero essere simili.......ma funzioneranno?
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è iul prp.. si aspettano notizie in merito. si pensa che il prp da ripetere annualmente blocchi aga e inverta la miniaturizzazione. vai su bellicapelli, report d fangoso..luii l ha fatto e sta avendo buoni risultati a 3 mesi..
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Secondo me funzionano..Comunque mi diceva un chirurgo estetico che le staminali dal grasso già le usano in asia per i capelli, con ottimi risultati.
Solo che da noi è tutto bloccato per motivi burocratici e sopratutto COMMERCIALI.
Quasi quasi vado a fare un giro in Thai..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per quanto riguarda fangoso mi ha detto che posterà nuove foto, e che è contento, sempre che Tesauro lo farà da noi prossimamente, per quanto riguarda i risultati non so niente, qui abbiamo una testimonianza positifa ma una o due non fanno un feedback positivo.
Però c'è ottimismo, piuttosto, qualcuni sa se il dott Greco ad amsterdam ha parlato del trattamento dando novità?
Per quanto rguarda le staminali in oriente, credo che sia da approfondire la cosa.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Lavoro sempre al pc e così mi passa un pò, fangoso lo conosco telematicamente su un altro forum.
Comunque qui i superinformati veri sono altri, io apprendo da loro[:16]
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Per quello che riguarda la clinica in Asia la contattai 2 mesi fa ma non ricevetti un bel nulla.
saluti
Da Londra
Vipalex
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
La clinica in Asia mi ha risposto tempo fa, mi hanno chiesto quanto fossi disposto a spendere per la loro cura.
Se vi va possiamo studiare una risposta assieme e inviarla, magari domandando di vedere foto.

Purtroppo in questo periodo sono sempre di corsa.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Domandano quanto sei disposto a spendere.. danno dei range di prezzo..
Io illo tempore, nel form precopilato, selezionai la fascia di spesa più alta - che ora non ricordo proprio quale sia.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Il punto e` che dovresti fidarti senza uno stralcio di prova.
Non hanno nemmeno una foto.????
Che strano???
da Londra
Vipalex
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Ammesso che breturninghope funzionasse ......secondo voi
1)una volta che ricrescono i capelli potrebbero di nuovo cadere poichè
2)si potrebbe fare secondo voi un intervento in modo tale da prevenire il proseguire della calvizie?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Secondo me i capelli potrebbero anche ricadere, infatto la sensibilità adl DHT è genetica, le staminali potrebber ringiovanire me non cambiare i buldi, quindi potresti tornare indietro di qualche anno, per poi ricominciare il processo di invecchiamento.
Modesta opinine di un non addetto ai lavori.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma sai sono solo chiacchere le nostre.
Si facessero dei trial anche in Italia, da noi no!
I dottoroni contano i soldi sentenziano e aspettano!!!!
 

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Se ricrescevano i capelli state certi che inserivano le foto dei risultati, poi il dottore del video è quasi più pelato di me[:D]