A&G solution nuova versione

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1576

Dr AQ is back: stavolta sostiene di aver potenziato la formula dell'hair complex, ammettendo che, seppur a suo dire qualcuno ha avuto risultati, nel complesso il prodotto è stato deludente.

La nuova formulazione contiene più growth factor e un diverso sistema di delivery al bulbo.

Il dottore ha selezionato 5 partecipanti del forum a cui ha inviato i flaconcini gratuitamente (a patto che postassero i risultati). Inoltre per i clienti che hanno già acquistato la prima versione dell'hair complex, ci saranno sconti del 25% su tutte le future forniture.

Che dire, io non ci credo che funzioni, anche perchè sarebbe un ciclo di tre fiale ogni 3/4mesi, e non una serie di applicazioni costanti stile minox. Tuttavia, stiamo a vedere.
 

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
si riuscisse davvero a trovare una cura da fare ogni 3/4 mesi e non qualcosa da applicare tutti i santi giorni potremmo dire di aver sconfitto l'aga...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Lo str.nz.n. del dottore Aq ha capito che nessuno sta più acquistando i suoi prodotti, e finalmente s'è deciso a migliorare il prodotto...
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Ci vuole fegato per tornare con una nuova versione deopo la bufala micidiale del primo haircomplex..
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
tanto paga lui, mica lo sta vendendo... se quelli del forum non ottengono risultati nessuno lo compra... cmq non credo che funzioni
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mandiamogli una mial chiedendogli dove si trova che andiamo a comprarlo di persona...così bussiamo alla porta e come apre gli sfrantumiamo quella faccia di ca**o che ha![:(!]

ma che cacchio...ma ancora con ste bastardate?...maroba da procura!