A confronto è meglio Carexidil o Rogaine??

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Hanno entrambi una composizione di minoxidil 5%, nn mi interessa sapere a livello di eccipienti.. ma a livello di efficacia.. chi li ha testati? specie il Carexidil o cmq tutti e 2..

Io usai il carexidil l'anno scorso x un mese o poco + (forse 2) senza darmi particolari risultati, poi andai dal tricologo ke mi prescrisse un galenico a base di minox 2,2% (assieme a propecia) e dopo un mese avevo recuperato tutto.. wow.. pensai ke il merito era di questa lozione, adesso invece comincio a pensare si tratti degli effetti tardivi del Carexidil.. xkè dopo diversi mesi di galenico tornai a regredire, e anke potenziandolo con antiandrogeni era lo stesso.. perciò sto valutando se tornare a prenderlo.. o passare al Rogaine ke tutti dite ke è efficace (ma costa di + del carexidil)

Grazie
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Hanno entrambi una composizione di minoxidil 5%, nn mi interessa sapere a livello di eccipienti.. ma a livello di efficacia.. chi li ha testati? specie il Carexidil o cmq tutti e 2..

Io usai il carexidil l'anno scorso x un mese o poco + (forse 2) senza darmi particolari risultati, poi andai dal tricologo ke mi prescrisse un galenico a base di minox 2,2% (assieme a propecia) e dopo un mese avevo recuperato tutto.. wow.. pensai ke il merito era di questa lozione, adesso invece comincio a pensare si tratti degli effetti tardivi del Carexidil.. xkè dopo diversi mesi di galenico tornai a regredire, e anke potenziandolo con antiandrogeni era lo stesso.. perciò sto valutando se tornare a prenderlo.. o passare al Rogaine ke tutti dite ke è efficace (ma costa di + del carexidil)

Grazie
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Hanno entrambi una composizione di minoxidil 5%, nn mi interessa sapere a livello di eccipienti.. ma a livello di efficacia.. chi li ha testati? specie il Carexidil o cmq tutti e 2..

Io usai il carexidil l'anno scorso x un mese o poco + (forse 2) senza darmi particolari risultati, poi andai dal tricologo ke mi prescrisse un galenico a base di minox 2,2% (assieme a propecia) e dopo un mese avevo recuperato tutto.. wow.. pensai ke il merito era di questa lozione, adesso invece comincio a pensare si tratti degli effetti tardivi del Carexidil.. xkè dopo diversi mesi di galenico tornai a regredire, e anke potenziandolo con antiandrogeni era lo stesso.. perciò sto valutando se tornare a prenderlo.. o passare al Rogaine ke tutti dite ke è efficace (ma costa di + del carexidil)

Grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Regaine e Carexidil sono identici sia per composizione che per efficacia.
La percentuale del minoxidil la decide il medico non il paziente, le cure auto prescritte sono molto spesso contro producenti..
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ma allora xkè ci sono molte persone che scelgono Regaine che se nn sbaglio costa di + e devono anche farselo importare dall'estero???
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Personalmente perchè c'è sotto forma di foam (schiuma) che preferisco, non mi irrita e mi sembra più valido rispetto la normale lozione. Se invece si parla di lozioni l'una vale l'altra.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x Slarry87: Se per quello c'è anche chi dice che i farmaci generici non sono efficaci come quelli originali...
 

kediociaiuti

Utente
1 Febbraio 2010
31
0
15
dove sarebbe possibile acuqistare il carexidil a buon prezzo e da una fonte affidabile??? io attualmente uso il rogaine... differenze di prezzo??!
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
:) Grazie delle risposte! ;) Quindi mi confermate che il Carexidil è efficace quanto un Rogaine?? Cmq nn me lo prescrivo a caso, me l'aveva consigliato la dermatologa.. volevo sentire un po ke ne pensavate visto ke nn è proprio il prodotto + chiaccherato qui.. :)
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
non direi che una lozione vale l'altra. Ad esempio a me il minoximen della menarini ha lavorato meglio rispetto ad altre lozioni. Ora uso il regaine e non sono molto soddisfatto...

 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Lo spero anch'io dottore, ma com'è allora che il minoximen bagnava e passava più in profondità rispetto al regaine? Fatalità con il minoximen ho avuto risultati più veloci e migliori forse perchè penetrava meglio e bagnava di più...

Dati alla mano parlando..
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ha ragione Lei, non riuscirei a valutarlo a livello spannometrico, ma di sicuro la cute restava più umida a lungo con il minoximen, con il regaine dopo un'ora sono asciutti più o meno come prima dell'applicazione.