A CHI...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A chi non ha ricevuto nemmeno un regalo...
A chi non ha potuto festeggiare con nessuno...
A chi non trova un motivo per sorridere in questi giorni...
A chi pensa che la vita non possa migliorare...
A chi insomma non vede niente nel proprio futuro...il mio più sincero abbraccio, non perchè mi trovi in quella situazione ma perchè in questo periodo di felicità a tutti i costi mi trovo a pensare a quelli, e sono tanti, che felici proprio non possono esserlo e non riesco a non pensarci.
Non voglio esser banale dicendo: dai vedrai che andrà meglio! perchè spesso non è vero, ma per quanto grandi possano essere i nostri problemi abbiamo il dovere di guardare avanti e cercare di tirare fuori il meglio dalla nostra vita...poi se proprio non va allora potremo arrenderci sapendo di averci provato.
Insomma cerchiamo di fare del nostro meglio e auguri a tutti...specie a quelli che gli auguri non li hanno ricevuti da nessuno...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A chi non ha ricevuto nemmeno un regalo...
A chi non ha potuto festeggiare con nessuno...
A chi non trova un motivo per sorridere in questi giorni...
A chi pensa che la vita non possa migliorare...
A chi insomma non vede niente nel proprio futuro...il mio più sincero abbraccio, non perchè mi trovi in quella situazione ma perchè in questo periodo di felicità a tutti i costi mi trovo a pensare a quelli, e sono tanti, che felici proprio non possono esserlo e non riesco a non pensarci.
Non voglio esser banale dicendo: dai vedrai che andrà meglio! perchè spesso non è vero, ma per quanto grandi possano essere i nostri problemi abbiamo il dovere di guardare avanti e cercare di tirare fuori il meglio dalla nostra vita...poi se proprio non va allora potremo arrenderci sapendo di averci provato.
Insomma cerchiamo di fare del nostro meglio e auguri a tutti...specie a quelli che gli auguri non li hanno ricevuti da nessuno...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A chi non ha ricevuto nemmeno un regalo...
A chi non ha potuto festeggiare con nessuno...
A chi non trova un motivo per sorridere in questi giorni...
A chi pensa che la vita non possa migliorare...
A chi insomma non vede niente nel proprio futuro...il mio più sincero abbraccio, non perchè mi trovi in quella situazione ma perchè in questo periodo di felicità a tutti i costi mi trovo a pensare a quelli, e sono tanti, che felici proprio non possono esserlo e non riesco a non pensarci.
Non voglio esser banale dicendo: dai vedrai che andrà meglio! perchè spesso non è vero, ma per quanto grandi possano essere i nostri problemi abbiamo il dovere di guardare avanti e cercare di tirare fuori il meglio dalla nostra vita...poi se proprio non va allora potremo arrenderci sapendo di averci provato.
Insomma cerchiamo di fare del nostro meglio e auguri a tutti...specie a quelli che gli auguri non li hanno ricevuti da nessuno...
 
  • Mi Piace
Reazioni: TheNightmare

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Mi aggiungo al perfetto post di Samo...
auguri a tutti...specie a quelli che gli auguri non li hanno ricevuti da nessuno...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da samo
...poi se proprio non va allora potremo arrenderci sapendo di averci provato.
Insomma cerchiamo di fare del nostro meglio e auguri a tutti...specie a quelli che gli auguri non li hanno ricevuti da nessuno...


mi associo a questo bellissimo messaggio al quale però aggiungo: mai arrenderci.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Mi autocito.

Citazione:Gli auguri trovano significato nel rapporto che c'è tra chi se li fa. Se c'è un senso bene, altrimenti meglio starsene zitti.

In questo caso era meglio starsene zitti.
 

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Per fortuna di auguri ne ho ricevuti, cmq per chi non è stato così fortunato: AUGURIIIIII
PS. quando siete giù leggete ad alta voce il mio motto qui sotto, starete meglio. ciaoooooo
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh smith si vede che la pensiamo diversamente, io penso solo che gli auguri debbano essere sinceri e non banali e i miei, anche se possono sembrarlo lo ammetto, ti assicuro che non lo erano affatto.
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
A chi non ha ricevuto nemmeno un regalo...
A chi non ha potuto festeggiare con nessuno...
A chi non trova un motivo per sorridere in questi giorni...
A chi pensa che la vita non possa migliorare...
A chi insomma non vede niente nel proprio futuro...il mio più sincero abbraccio, non perchè mi trovi in quella situazione ma perchè in questo periodo di felicità a tutti i costi mi trovo a pensare a quelli, e sono tanti, che felici proprio non possono esserlo e non riesco a non pensarci.
Non voglio esser banale dicendo: dai vedrai che andrà meglio! perchè spesso non è vero, ma per quanto grandi possano essere i nostri problemi abbiamo il dovere di guardare avanti e cercare di tirare fuori il meglio dalla nostra vita...poi se proprio non va allora potremo arrenderci sapendo di averci provato.
Insomma cerchiamo di fare del nostro meglio e auguri a tutti...specie a quelli che gli auguri non li hanno ricevuti da nessuno...
Grande Samo[^]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
grazie girolamo, di tutto cuore...ho avuto una serata davvero di m****a (c'è di mezzo una donna [:D]) e sentirmi dire GRANDE SAMO non sai quanto mi faccia star meglio....
Ho la pretesa di esser una brava persona anche se mi rendo conto che coi tempi che corrono non sia la qualità più apprezzata!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora...davvero
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Samo sei un pezzo di m... [:D][:D][:D], non vorrei far credere a tutti quelli che leggono che hai così tanti soldi da comprare tutte queste persone! [:eek:)][:eek:)].

Scherzo mio caro moderatore!! Organizza qualche bel gioco di gruppo con degli amici e vedrai come ti diverti!
Ste donne a volte sono proprie sciocche. Se le tratti bene ti trattano male, se le tratti male ti obbediscono come delle schiave! Samo, come dico sempre io....ci vuole pazienza, tanta pazienza. Te lo dice uno che di pazienza ne ha davvero un oceano!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
hai ragione exterior, ne ho un oceano pure io è che ogni tanto capita una sera di bassa marea...[:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
A chi non ha ricevuto nemmeno un regalo...
A chi non ha potuto festeggiare con nessuno...

fino a qui c'eravamo... il resto pero' no.. [:I]
che faccio me li prendo lo stesso questi auguri?? o bisogna avere proprio tutte le carte in regola?? [:D]

vabbe, se proprio volete posso provare a deprimermi per 10 minuti pensando che la mia vita e' uno schifo e che non migliorera' mai [:O][V]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Gordon, festeggia con noi!!!
Certo, il mondo è troppo bello e l'essere umano è troppo stupido per apprezzare tanta bellezza;ma, pensa che almeno stai vivo e respirare è magico.
Mentre la povera Butho è morta da um imbecille qualsiasi, tu sei ancora qui epuoi fare tante cose buone come affascinare gli utenti colla tua saggezza!!!
Un Buon e gioioso 2008 per te, Flash!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Spero non sia vero Gordon, poi vabbè..c'è chi riceve tanti regali ed auguri ma magari non dalle persone che avrebbe voluto...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E ci sono pure quelli che trovano gli auguri una mi****ata (riproduco le parole testuale)!!![:p]
Buon 2008 a voi, babies!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e' vero Samo, non e' che ho detto bugie [:)]
cmq non e' un gran problema, quest'anno niente, il prox anno si vedra' [:D]


Ps.
cmq, visto che nessuno ha obbiettato, io gli auguri me li sono presi.. e anche quelli di Bat [:p]