A chi rivolgermi

slg1986

Utente
27 Maggio 2013
2
0
5
Salve a tutti,
dopo una grande indecisione, ho deciso di effettuare l'autotrapianto, visto il mio diradamento, preferisco farlo ora che la situazione non è gravissima.
Ho letto molti topic e siti ma ho una grande indecisione su chi rivolgermi. Mi dareste voi dei consigli?
Grazie a tutti :)
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Senza foto è difficile giudicare purtroppo,manda le tue foto alle cliniche che t'interessano,qui ne abbiamo viste valide in Canada con Hasson che fà la strip e in Belgio con Feriduni che fà strip e fue
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao.
Se non lo sai devi sapere 2 cose:
1) il chirurgo che andrai a scegliere dovrà essere specializzato in trapianti di capelli(vedi .tesauro e gambino) e non dovrà essere un chirurgo plastico che fa anche trapianti. Questo perchè se uno fa trapianti tutto l'anno e partecipa ai congressi e/o ha fatto tirocino da un grande chirurgo, in teoria ne sa qualcosa in più rispetto a un chirurgo che improvvisa un intervento per soldi.

2) se hai alopecia androgenetica dovrai prendere la finasteride.


Se io dovessi farmi un trapianto di capelli andrei a Cipro alla HDC.
Prima costa poco; secondo il chirurgo è un top; terzo la clinica e il referente che parla italiano sono ottimi; quarto il risultato è quasi sempre ottimo; quindi fanno sia strip che fue molto bene.

Poi non hai detto niente: quanti anni hai? stai facendo cure? che diagnosi hai avuto?

 

slg1986

Utente
27 Maggio 2013
2
0
5
Scusate se non vi ho detto tutto il quadro... allora sono andato da un solo dermatologo che mi ha diagnosticato alopecia androgenetica, ho assunto per un po fina salvo poi rinunciare a causa di alcuni side dovuti al mio organismo. Bè Malta è fattibile ma quindi anche se faccio il trapianto e ho alopecia dovrò prendere Fina?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ho visto un caso dell Hdc che mi lascia però un pò perplesso http://bellicapelli.forumfree.it/?t=63520314
 

carlo2012

Utente
23 Agosto 2012
5
0
5
Ma che mi dite invece del dott. Piero Rosati? ho letto che ha trapiantato lui i capelli a Mike Bongiorno e Berlusconi...
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Infatti Berlusconi è pieno di Toppik non è cresciuto mai nulla http://www.lanostratv.it/cronaca-attualita/silvio-berlusconi-pelato-il-cavaliere-arriva-in-sardegna-senza-capelli-si-e-arreso-alla-calvizie/ ,fossi in te guarderei in altre direzioni senza se e senza ma
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ronin Bè sono perplesso anche io!!!
Però c'è da dire che non si tratta di capelli che non sono ricreisciuti ma l'errore del chirurgo di abbassare la linea frontale(cosa sempre grave ma per fortuna sembra, dico sembra, un caso isolato) almeno la clinica ha ammesso l'errore e riparerà.
Ma anche io comunque mi sarei incazzato e di brutto !!!

Per Rosati purtroppo non ha una buona pubblicità visto il caso Berlusconi, e leggevo che aveva fatto il trapianto anche a Conte senza grande successo ...
chissà possono essere anche 2 casi isolati ma io personalmente lo escluderei in primis perchè dal sito vedo che non si occupa solo di capelli ... e gli esperti consigliano di affidarsi a un chirurgo plastico che si è specializzato nel trapianto di capelli(vedi Gambino che tutti i giorni vede e opera teste)
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Io personalmente a parte Tesauro che comunque non sarebbe la mia prima scelta mi rivolgerei solo all'estero Feriduni,Hasson,Rahal
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Noel, non sono sicuro se ho ricevuto, a quale indirizzo mi hai inviato?

Saluti!
 

the-dream01

Utente
13 Gennaio 2013
5
0
5
Escar , ma come ti permetti di dire certe cose assolutamente false, perchè non vieni a dirle nel report sull'altro sito, invece di approfittare dell'assenza della controparte?
Hai fatto tutte affermazioni false nel tuo intervento dall'inizio alla fine.
cit: questo paziente avreste stato insoddisfatto di qualsiasi medico, perchè non hai avuto il coraggio di dirlo nell'altro report? L'unica cosa che non ha senso dall'inizio è l'intervento che la clinica che rappresenti ha fatto.
P.s. purtroppo non sono molto pratico e non riesco a seguire le discussioni su questo forum e personaggi del genere se ne approfittano, quindi dico da subito che non risponderò più a questa persona.
Inoltre la clinica HDc non ha riparato niente, anzi....