A chi è iniziato l'effluvio?

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
Ho una paura pazzesca, di solito quando li lavo me ne cadono 50-60 ieri sono arrivata a 85, speriamo che non aumenti, ma con le cure in atto cioè lozioni integratoti ecc, non dovrebbe essere di meno l'effluvio cioè piu contenuto? A voi come va?

deby

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
Ho una paura pazzesca, di solito quando li lavo me ne cadono 50-60 ieri sono arrivata a 85, speriamo che non aumenti, ma con le cure in atto cioè lozioni integratoti ecc, non dovrebbe essere di meno l'effluvio cioè piu contenuto? A voi come va?

deby

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15

deby

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
a me è incominciato a fine aprile-inizi maggio, un piccolo tsunami capillifero, è arrivato, ha fatto i suoi danni ed è andato via.

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
be 50 60 capelli a lavaggio è nella norma.se hai aga e ti curi con lozioni cmq i capelli malati devono cadere per ricambiarsi con altri più forti

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao deby,può darsi che se hai cominciato le cure da poco tu stia subendo la caduta indotta,ed è un ottimo segno allora!io invece sto subendo un'effulvio da due settimane ,come ho da poco scritto in altre sezioni ,ma per quel che mi riguarda nessuna variazione nella copertura: ho notato piuttosto solo la caduta di capelli di qualità scadente e una ricrescita di ottimi terminali in alcune zone,insomma un 'onda di muta[:D][sp][sm][sm]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Uff, tranquillo. 50 capelli a lavaggio non è un dramma. Io ricordo di aver toccato i 150 :D E poi se sei in cura andrai solo migliorando. Ciau!

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
a me gigli ha diagnosticato un effluvio cronico, la cura è da 7 mesi che la faccio, prima ho fatto quella di marliani e non è servita a un caz....... ho perso un anno di tempo e di capelli. Speriamo che non aumenti, grazie per avermi risposto è bello scambiarsi sperineze con altri. a presto.

deby

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
allora io sono andata un anno fa da marliani e mi ha prescritto ferro, b12, supradn, loicodon, poi scalpicin, ma la sua cura era motlo leggera come dosaggio quindi in pratica ho visto zero risultati, da quando ho iniziato la cura di gigli per lo meno la caduta è diminuita sta aumentando un po adesso ma purtroppo sto cacchio di effluvio primaverile c'è, spero solo che non aumenti. comunque io conto i capelli quando me li lavo, e riesco a farlo anche durante il giorno anche se a dire il vero non me cadono il giorno perchè io li faccio con la spuma e quindi sono duri, quella quantita che mi che si riferisce dopo 3-4 giorni che non li lavo.

deby

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
allora io sono andata un anno fa da marliani e mi ha prescritto ferro, b12, supradn, loicodon, poi scalpicin, ma la sua cura era motlo leggera come dosaggio quindi in pratica ho visto zero risultati, da quando ho iniziato la cura di gigli per lo meno la caduta è diminuita sta aumentando un po adesso ma purtroppo sto cacchio di effluvio primaverile c'è, spero solo che non aumenti. comunque io conto i capelli quando me li lavo, e riesco a farlo anche durante il giorno anche se a dire il vero non me cadono il giorno perchè io li faccio con la spuma e quindi sono duri, quella quantita che mi che si riferisce dopo 3-4 giorni che non li lavo.

deby

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
be quelli che cadono durante il lavaggio li puoi contare.ti lavi i capelli nella vasca e la chiudi.nn è che li conti uno per uno ma pressapoco riesci a vedere quanti ne sono caduti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
grazie deby quindi a te lo scalpicin ha funzionato meglio del locoidon? io pensavo fossero uguali.