A che stadio sono ?

mordekayn

Utente
24 Maggio 2009
17
0
5
il problema è che col flash vengono in un modo, sotto le luci vengono in un altro e poi dipende anche dalla lunghezza del capello (li ho appena fatti )tagliati corti..nonostante ciò, da profano, mi sembra che ci sia stato cmq un peggioramento rispetto alla situazione del 24 maggio 2009..chiaramente bisognerebbe verificarlo di persona, magari le foto ingannano.

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
non ci potrebbe essere anche una componente non androgenetica in questo diradamento? Penso a carenze o tiroide, hai mai fatto esami specifici per queste cose?
Secondo me fai bene a farti visitare da un medico esperto per verificare che non si tratti di questi casi. Se poi ti dicono che queste cose sono ok ti puoi concentrare sul trapianto...

Comunque dalle foto di maggio secondo me sei peggiorato.

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ho guardato le foto ingrandite e devo dire che non sono più sicuro che sei peggiorato, forse sei rimasto uguale... non si capisce bene hai un diradamento molto strano... comunque o peggiorato o uguale, non vedo miglioramenti.

mordekayn

Utente
24 Maggio 2009
17
0
5
ho fatto solo esami del sangue (nella norma, a parte i trigliceridi un pò altini), ma sugli ormoni non credo di aver mai controllato nello specifico. PSA e altro tutto ok.
Indagherò..magari in settimana rifarò un controllino sul sangue. [:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque è fuorviante fare tante foto con condizioni di luce e di distanza e angolature così disparate.

Conviene tenere dei parametri fissi, per essere il più oggettivi possibile.

Certa è anche un'altra cosa...e cioè che se vedi miglioramenti degni di nota sarai tu il primo a rendertene conto e non dovrà essere una foto a dimostrartelo!

Io almeno la vedo così.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
si sicuramente devi farti un bel trapianto sei praticamente pelato..non vedo altra soluzione d'altronde sei anche sicuramente un soggetto ideale con una calvizia stabilizzata.prendi fina e vedi che in un anno hai risolto

mordekayn

Utente
24 Maggio 2009
17
0
5
il finax (dr rheddy, da housepharmacy) lo sto prendendo, sul trapianto se, dovessero continuare così le cose, molto probabilmente lo farò. Vuol dire che impiegherò i miei primi stipendi sui capelli. Chiaramente prima mi dovrò informare sui risultati (degenza e compagnia bella) di un'operazione del genere. [ov]

Foto: facendole a mano, è anche difficile impostare dei punti fissi.
Qui altre foto, senza flash, sotto illuminazione ambientale di due lampade da 60watt (fluerescenti compatte) [pt]

Fotografata tutta la capa. [|)]

Insomma è il vertex il problema, tutto sommato nelle tempie le cose non vanno così male.

Ora va bene la vitiligine (anche per quella nulla da fare, la fototerapia non è servita..quantomeno si è stabilizzata e personalmente non mi ha mai provocato disagi), ma pure la calvizie mi doveva venire? [:(!]
Ai capelli ci tenevo. [cc]
.Vabbè, chiudo...vedrò il da farsi...a risentirci.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
dai per favore, ma quale trapianto che stai benissimo. E' un pò di diradamento, e le foto aumentano i problemi. Con fina, e se aggiungi minox e ti fai seguire da un dermatologo esperto, risolvi al 100%

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Hai i capelli corti e ti fai la foto con la luce puntata sullo scalpo... tu hai minimi problemi di capelli.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Ad occhio e croce,dalle tue ultime foto,non sei messo cosi male..Inoltre non rientri nemmeno nella categoria di soggetti bisognosi di trapianto(a mio parere non te lo farebbero nemmeno)..Se aggiungi minox recuperi bene..

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
stai benissimo con minox e fina recuperi tutto... a me sembrano solo un pò miniaturizzati... ma recuperabilissimi

mordekayn

Utente
24 Maggio 2009
17
0
5
finasteride non sta sortendo il minimo effetto.
Mi sa che è il caso di cambiare terapia, dopo aver consultato un dermatologo. [ov]

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
mordekayn ho un diradamento con un pattern molto simile al tuo,

dalle prime foto che hai postato alle ultime cmq ce un buon miglioramento,come stai adesso?
xe dici che la finasteride non ti fa effetto?

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Sinceramente non si capisce bene perchè in alcune c'è il flash ed in altre no...cmq a me sembri leggermente meglio adesso delle foto senza flash del 24/5/2009