A che punto siamo?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Guai a chi ti censura????[:eek:)]
Atarax, si potrebbero dire le stesse cose senza offendere...
Theinvicible, rispondere a tono non serve se non a farci tu brutta figura...
Oltre al fatto che (e lo dico per l'ultima volta) qui non sono bene accetti insulti di nessun genere. Regolatevi di conseguenza!
Poi passo alle sospensioni....

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ragazzi questa sezione si chiama Ricerca e futuro e non Delirio e disperazione: la ricerca si fa tenendosi aggiornati, documentandosi e segnalando le fonti. Ogni spunto di riflessione (o anche solo speculazione teorica) ha un senso, mentre le solite chiacchiere pessimistiche e/o polemiche sarebbe meglio tenerle per sé, dato che il forum ne trabocca di già.
Prendete esempio da grillo che diamine.

23 Novembre 2007
595
7
265
Complimenti a CLAUDIA che ACCUSA ME DEI TONI E NON ATARAX DI AVERE OFFESO PER PRIMO.
Bene lui ribadisce le offese a me E IO RIPETO GLI INSULTI A LUI, Atarax hai fatto solo la figura del buffone che manco sa contestare i fatti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vede che non leggi....
Il primo che ho nominato é proprio atarax.
Ti ripeto, come ti ho scritto nella mail, che non verranno tollerati altri insulti, da nessuno! Se poi non volete capire, ripeto, passo alle sospensioni...

23 Novembre 2007
595
7
265
MA IO CLAUDIA non ho mai insultato nessuno in questo forum MAI, avrò usato alcune volte dei toni polemici CONTRO LE CURE, ma mai contro utenti ho rivolto offese personali!
se sono stato portato a questo E' SOLO PERCHE' SONO STATO OFFESO PER PRIMO! Stop.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gli insulti restano sempre insulti, per qualsiasi motivo tu li rivolga ad altri... Non serve che ti giustifichi, non dovevi scriverli e basta!
Cerca di non rifarlo e stop.

23 Novembre 2007
595
7
265
e non mi giustifico per niente HO FATTO BENE E RISPONDO CON INSULTI A CHIUNQUE MI INSULTA SE NO TU CLAUDIA LASCIA CHE IO TI INSULTI E POI VEDIAMO SE NON TI SCAPPA QUALCHE PAROLACCIA NEI MIEI CONFRONTI!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ok chiudo questa discussione visto che non si riesce a ragionare.
Io non insulto mai nessuno per principio, mi ritengo una persona educata.