A che età avete cominciato?

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao sono nuovo del forum!!!
Mi chiamo mario e ho 17 anni appena compiuti, da 7 mesi seguo una cura con minoximen 2% con ottimi risultati.. evo dire che ero nel panico a settembre, perdevo miliardi di capelli.

Io ho cmincianto a perderne più del dovuto penso intorno ai 15 anni, e ora sono stempiato un pò..
Voi a che età avete cominciato?
Speriam il minox mi renda costanti questi risultati

Aprezzo anche consigli vari
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao sono nuovo del forum!!!
Mi chiamo mario e ho 17 anni appena compiuti, da 7 mesi seguo una cura con minoximen 2% con ottimi risultati.. evo dire che ero nel panico a settembre, perdevo miliardi di capelli.

Io ho cmincianto a perderne più del dovuto penso intorno ai 15 anni, e ora sono stempiato un pò..
Voi a che età avete cominciato?
Speriam il minox mi renda costanti questi risultati

Aprezzo anche consigli vari
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao sono nuovo del forum!!!
Mi chiamo mario e ho 17 anni appena compiuti, da 7 mesi seguo una cura con minoximen 2% con ottimi risultati.. evo dire che ero nel panico a settembre, perdevo miliardi di capelli.

Io ho cmincianto a perderne più del dovuto penso intorno ai 15 anni, e ora sono stempiato un pò..
Voi a che età avete cominciato?
Speriam il minox mi renda costanti questi risultati

Aprezzo anche consigli vari
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
19/20 anni, cure dal 1994 (minox, spiro+azelaico, psorinase sul frontale, fina).
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
19 anni quasi compiuti, dopo 4 mesi ho cominciato con minox poi finasteride e antiandrogeni + altre ca**ate...ora ne ho 20...e mantengo...
 

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
22 circa..forse poco priam, difficile dirlo! Norwood 2, in cura da 1 mese. Direi che in un anno sono peggiorato ma non visibilmente. Ora ne ho 23.
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
il fatto che abbia cominciato così presto può indyrre a pensare che sia una forma più grave, però il mio dermatologo ha detto che può essere anche dato dal fatto che il mio sviluppo sessuale sia gia completato...ho gia la barba e i peli nel corpo... speriamo che la cura continui come sta andando, anche perche mi dispiacerebe dover tagliare i miei bei capelli lunghi..
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ciao Axl, dici di aver perso 'miliardi di capelli'. qual'è la diagnosi che ti è stata fatta? e in base a cosa ti hanno dato minoximen al 2?

benvenuto.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io ho iniziato a 23 anni appena compiuti con le cure serie, ma se sapevo prima dell'esistenza di prodotti seri avrei di sicuro iniziato prima
 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Cmq a dirla tutta credo che le cure soltanto rallentino il destino dei nostri capelli
l'unica alternativa è l'autotrapianto secondo me e lo dico in maniera molto obbiettiva, se volete fatevi delle foto mensili e le confrontate nel tempo, vedrete che non ci saranno miglioramenti e che anzi peggiorerete un pò alla volta
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
io invece a differenza vostra sono migliorato tantissimo.. quando sono nato dopo 3gg ero senza un capello adesso ke ho 20anni qualke capello in + c'è eheheh [sm][8D]
 

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
ho iniziato a perdere capelli intorno ai 17 anni.
Mi curo da quando ne ho 19..
e devo dire che sono leggermente stempiato ma non esiste persona che possa dirmi ehi tu perdi i capelli!
speriamo duri.. in attesa della Hair Multiplication :D
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Io ho iniziato a diradarmi a 14anni, all'epoca di intense masturbazioni.

Purtroppo allora non esisteva internet, ignoravo quali fossero le cause della calvizie, e ho perso anni preziosi con Byothimus, Crinex e Minoxidil.

Peccato.


Ciao Geppo ti leggo sempre con interesse, che usi a livello topico?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho iniziato a 16 anni.. eora ne ho 17.. sto perdento capelli sul vertex e sulle tempie.. tra 5 giorni ho una visita dal dermatologo.. e spero che mi salvi!!!