a, b, c, ginnastica facciale

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Guarda, il topic sulla fascia è il quart'ultimo della quarta pagina.
Purtroppo non te lo posso linkare. Bye.

Ciao a tutti!
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Eccola:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33623

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Vedete perché cercavo i link?

Senza mi è difficile aiutare i nuovi....

Grazie Jimbo adesso me lo metto nel nuovo archio di linkl che sto creando.

Ciao belli.
 

fava

Utente
17 Aprile 2009
30
0
15
cmq stavo osservando che per quanto mi riguarda, non c'è verso di tirare su il frontale senza pure le soppracciglie in modo che mi venga la fronte corrugata..
questo non mi piace proprio perchè è da circa 1 settimana che mi alleno con i pelliciai e sto notando che i solchi delle rughe sulla fronte...si fanno piu intensi e profondi..
voi che mi dite?
sbaglio il movimento?
vi ricordo che con gli occipitali, un pochino indietro le orecchie, riesco a mandarle, ma dell'appianare la fronte non se ne parla... come mai??

grazie cari
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
E' impossibile mandare la galea avanti senza che la pelle si aggrinzi..per le rughe una volte avevo aperto un topic togliamo le rughe dalla fronteapposito...qualcuno ha il link sottomano?
 

fava

Utente
17 Aprile 2009
30
0
15
Thanks Elvix, attendo fiducioso..il post.

ho dato un'occhiata ai riferimenti grafici della scala hamilton....... la mia calvizie la colloco tra il 4° e il 5° grado.....
che dite ho speranze di recuperare con la GF ? (che ho preso a fare un'ora e mezza al di distribuita nella giornata).
Sinceri..
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Rega, con cerca l'ho trovato ma non posso copiaincollare il link, e sinceramente non ricordo a che pagina è.
Digitare gf fronte rughe su cerca e vedete che spunta.
Si chiama Sfatiamo un mito TOGLIAMO LE RUGHE DALLA FRONTE.
Se leggendo post vecchi lo vedo vi dico a che pagina è, a meno non lo abbiate giá linkato.

Ciao a tutti!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Eccolo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30016

Fava, comunque in alto, appena sotto la barra pubblicitaria , c'è anche il cerca per rintracciare i topic[}:)].

Ciao belli.