A.A. e capelli bianchi

redik

Utente
1 Dicembre 2004
56
0
65
Ciao a tutti,
avete fatto caso che nelle persone che iniziano ad avere i capelli bianchi, questi tendono a venire in misura minore in zone tipicamente attaccate da A.A.?
Per es. mio nonno ha 86 anni, i capelli praticamente tutti, però al vertex, dove è leggerissimamente + diradato, i capelli invece che bianchi sono neri(quasi tutti)- stesso discorso per la zona frontale.

Questa cosa io l'ho notata nella maggioranza di persone di una certa età. Voi l'avete notata?

Quasi tutte le persone soffrono di A.A., solo che alcune mostrano zone calve a 30 anni e altre a 70.

Se ci fosse una correlazione tra A.A. e capelli bianchi?
Oppure c'è un perchè che io non conosco?

Grazie per l'attenzione!!!!!

Ps:scusate ma non sapevo in che altro forum inserire la discussione.
 

redik

Utente
1 Dicembre 2004
56
0
65
Ciao a tutti,
avete fatto caso che nelle persone che iniziano ad avere i capelli bianchi, questi tendono a venire in misura minore in zone tipicamente attaccate da A.A.?
Per es. mio nonno ha 86 anni, i capelli praticamente tutti, però al vertex, dove è leggerissimamente + diradato, i capelli invece che bianchi sono neri(quasi tutti)- stesso discorso per la zona frontale.

Questa cosa io l'ho notata nella maggioranza di persone di una certa età. Voi l'avete notata?

Quasi tutte le persone soffrono di A.A., solo che alcune mostrano zone calve a 30 anni e altre a 70.

Se ci fosse una correlazione tra A.A. e capelli bianchi?
Oppure c'è un perchè che io non conosco?

Grazie per l'attenzione!!!!!

Ps:scusate ma non sapevo in che altro forum inserire la discussione.
 

redik

Utente
1 Dicembre 2004
56
0
65
Ciao a tutti,
avete fatto caso che nelle persone che iniziano ad avere i capelli bianchi, questi tendono a venire in misura minore in zone tipicamente attaccate da A.A.?
Per es. mio nonno ha 86 anni, i capelli praticamente tutti, però al vertex, dove è leggerissimamente + diradato, i capelli invece che bianchi sono neri(quasi tutti)- stesso discorso per la zona frontale.

Questa cosa io l'ho notata nella maggioranza di persone di una certa età. Voi l'avete notata?

Quasi tutte le persone soffrono di A.A., solo che alcune mostrano zone calve a 30 anni e altre a 70.

Se ci fosse una correlazione tra A.A. e capelli bianchi?
Oppure c'è un perchè che io non conosco?

Grazie per l'attenzione!!!!!

Ps:scusate ma non sapevo in che altro forum inserire la discussione.
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Io ho letto non ricordo bene dove che i capelli bianchi non sono soggetti a caduta androgenetica
 

redik

Utente
1 Dicembre 2004
56
0
65
Ecco, credo quindi questo possa essere un terreno fertile su cui fare determinati studi per capire un po' di piu come funziona sta maledetta androgenetica:

o che i capelli con androgenetica non diventano bianchi.....
o che i capelli bianchi non vengono colpiti da androgenetica.............
perchè?

Ciao a tutti!!!