A.A.A.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
x neroazzurro:in questo caso effettivamente si potrebbe usare anche il condizionale come dici tu,potrebbe valere tanto il condizionale quanto il congiuntivo.Di certo sono sicuro di non aver sbagliato.Ma l'italiano è così complesso,soprattutto per quanto riguarda i tempi e i modi verbali che ci sono mille eccezioni...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
x neroazzurro:in questo caso effettivamente si potrebbe usare anche il condizionale come dici tu,potrebbe valere tanto il condizionale quanto il congiuntivo.Di certo sono sicuro di non aver sbagliato.Ma l'italiano è così complesso,soprattutto per quanto riguarda i tempi e i modi verbali che ci sono mille eccezioni...

E quando mi dicevano che il diploma in pianoforte non sarebbe servito a niente...sighh....[:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si,hai ragione,non è il caso di farsi venire i capelli bianchi,ma dato che ci tengo all'istruzione di osho di certo non può ricevere pareri discordanti...e così ho voluto spiegare per bene!Ma in fondo ha ragione lui,doveva prendere il diploma al conservatorio!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ehi ciccio :non mi tirare fesso .
IO ho sempre scherzato:ma la storia della falsita' e' un bel pezzo che gira su questo sito e visto che parlo chiaro ne sono stato coinvolto anch'io direttamente e non.

Quindi non fare la verginella e tira fuori gli attributi e dicci chi sei.
Se no fai una bella cosa :stai zitto e non fiatare .

A proposito:il co***one lo meriti ampiamente rispondi ai post solo per fare della polemica.

Magari adesso vai un po' a piangere perche' ti ho offeso ok?

Uheeee!!!!

E dire che il mio post era solo un post buttato li!!

Ciao ciccio!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
Proust? E chiccazze'?
Intendi dire Prost? Quello che correva in F1?
esattamente,vedi che non sei poi così male??

Citazione:
----------------------------------------------------------------------------------
Grande!!!...forse lo è nei riguardi delle sensazione che crea negli altri quando la leggono..
----------------------------------------------------------------------------------
Dai cacchio ...lo sai che ho la quarta elementare...spiegami meglio cosa vuoi dire sigh..non ci arrivo!

ma era evidentemente un apprezzamento,non preoccuparti!!!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Mitzu? Naaaa!!

Pensavo fossi tu BAsi'.A proposito:ti ricordavi dello spritz per Sabato pom? Mi passato completamente di testa!

Eheh Khil:ho letto tutti i sonetti di Prost..!
Era un'apprezzamento(due P e due Z vero?):meno male ...adesso sono molto piu' tranquillo![:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Mitzu? Naaaa!!

Pensavo fossi tu BAsi'.A proposito:ti ricordavi dello spritz per Sabato pom? Mi passato completamente di testa!

Eheh Khil:ho letto tutti i sonetti di Prost..!
Era un'apprezzamento(due P e due Z vero?):meno male ...adesso sono molto piu' tranquillo![:D]

cHI IO naaa...i mie cloni sono tutti gay impossibile..[:p]

Basilio

P.S.A proposito mardaona e fabio 77 non sono io [:D]