A.A.A.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
A.A.A. ripetizioni di Italiano cercasi:
qualche anima buona e' disposto/a a darmi ripetizioni di Italiano e/o filosofia?
PAgamento 30 o 60 gg. tramite bonifico.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
qualche anima buona e' disposto/a a darmi ripetizioni di Italiano e/o filosofia?

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Andata Maradona!!Ti pago con biglietti curva S.Luca ok?
MA per l'Italiano come faccio?

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da osho

guarda che vai benone così come sei...autoironico più che ironico,anche se spesso inconsapevolmente...ma si sà il genio agisce dentro di noi spesso nostro malgrado!!!!!!Su con la vita osho!!!!!!![8)][8)][:X]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Osho perche' non provi a procurarti un bel dizionario di Italiano e cominci a studiarlo dalla lettera A ?

PS.
Mi raccomando pero'.. il dizionario deve pesare almeno almeno dai 6 Kg in su (copertina esclusa)...

[:D][:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da khil

guarda che vai benone così come sei...autoironico più che ironico,anche se spesso inconsapevolmente...ma si sà il genio agisce dentro di noi spesso nostro malgrado!!!!!!Su con la vita osho!!!!!!![8)][8)][:X]

Grazie Khil!!HAi qualche lettura da consigliarmi? Magari il mio genio si decide anche a blaterare qualche frase corretta o con le virgole al posto giusto!!!
Ah dimenticavo:la mia ironia anzi ..la miaautoironia non e' mai inconsapevole![;)]Fidati.
Su con la vita Khil!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Eh eh Gordon! Ecco perche' non mi esprimo bene in italiese:ho sempre usato i tascabili Mondadori...azz...tutto si spiega.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil

guarda che vai benone così come sei...autoironico più che ironico,anche se spesso inconsapevolmente...ma si sà il genio agisce dentro di noi spesso nostro malgrado!!!!!!Su con la vita osho!!!!!!![8)][8)]

Grazie Khil!!HAi qualche lettura da consigliarmi? Magari il mio genio si decide anche a blaterare qualche frase corretta o con le virgole al posto giusto!!!
mah..ripeto..sei troppo severo con te stesso...leggendoti.. non puoi non aver divorato d'un fiato tutto proust.

[/quote]
Ah dimenticavo:la mia ironia anzi ..la miaautoironia non e' mai inconsapevole![;)][/quote]

Grande!!!...forse lo è nei riguardi delle sensazione che crea negli altri quando la leggono..[;)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Proust? E chiccazze'?
Intendi dire Prost? Quello che correva in F1?

----------------------------------------------------------------------------------
Grande!!!...forse lo è nei riguardi delle sensazione che crea negli altri quando la leggono..
----------------------------------------------------------------------------------
Dai cacchio ...lo sai che ho la quarta elementare...spiegami meglio cosa vuoi dire sigh..non ci arrivo!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ma Oshoo!!! [:(][:(]

i tascabili mondadori fanno si e' no 300 gr!!!

Sei indietro di piu' di 5.5 kg !!
Quest'estate ti giocherai le vacanze se continui cosi... [tp]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Eheh Gordon...giuro che mi impegnero' al massimo!!

Ottima lettura Die Herrschaft des Bluts..

Un consiglio anche da te:Tu sei un co***one e' una frase corretta ?O pensi che devo apportare qualche modifica?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Osho,col che si usa il congiuntivo,quindi è errata la frase:pensi che devo...?
Dato che cercavi ripetizioni di italiano mi sono permesso di sottolineare questo piccolo errore...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
po*ca vacca MAtteo!Grassie...me lo segno!![:D]

Die Herrschaft des Bluts:mi piace vedere personaggi come te che da dietro lo schermo e con la tastierina in mano amano sparare ca**ate a destra e sinistra coperti dal suo anonimato.
In ogni caso adesso ne sono ancora piu' convinto:Tu sei un GROSSO co***one.

Ciauz (a proposito:scegliti un nome piu' facile da scrivere eh eh).

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Osho,col che si usa il congiuntivo,quindi è errata la frase:pensi che devo...?
Dato che cercavi ripetizioni di italiano mi sono permesso di sottolineare questo piccolo errore...

scusa energy, ma la lezione non va tanto bene: in questo caso è necessario il condizionale[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Osho, non dovresti prendertela a cuore per gli errori di grammatica. Non è da questo che si vede la quarta elementare.

Mi rendo conto che l'idea che avevo di te a suo tempo non era per niente sbagliata.

In ogni caso, si direbbe: mi piace vedere personaggi come te [...] coperti dal LORO anonimato.

Ripeto:il tuo anonimato e' sintomo di vigliaccheria.
Secondo:dell'idea che hai su di me non me ne puo' fregare di meno come non mi interessa l'idea di altri.
Terzo: la tua morale del cippa-lippa valla fare a qualcun'altro...non a me.
Inoltre:si vede lontano un km.che sei uno con un'altro nick che si nasconde dietro aDie Herrschaft des Bluts.A differenza di te io mi espongo sempre giusto o sbagliato che sia.

Morale:stthhh..non parlare o non istigarmi...alimenteresti polemiche sterili(nel tuo caso anche divertenti).

Ciao Die her...eccheppalle posso chiamarti amichevolmente Die?[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Dimenticavo:non mi prendo a cuore gli errori di grammatica...ma sai..non avendo studiato mi sento un po' ignorante e allora mi piacerebbe anche a me parlare un po' da filosofo o da intellettuale ehehe un po' come Gennaro Maddalena l'ultimo vincitore del premio Rosenborg 2004[:D]

At salud!Quaion!(traduz.:ti saluto!)