A.A.A shampoo volumizzante cercasi

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
PREMETTO che mi trovo molto bene con il vitaoil rosso(grazie lulo),però vorrei anche uno shampoo da supermercato\o giù di lì(che non sia il solito prodotto da farmacia ipercostoso)che abbia anche un azione volumizzante.Cioè in poche parole che sia delicato come il vitaoil ma che non lasci i capelli sottili(ammesso che esista un prodotto con questi requisiti).
biopoint?potrebbe andare?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Quasicalvo
si fa molta fatica a trovare al supermercato uno shampoo realmente delicato e voluminizzante....
Eviterei gli shampoo della BioPoint......se fossi in te, visto che a quanto ho capito non vorresti ordinare un prodotto on-line, andrei in erboristeria a prendere lo shampoo Helan al miele e polline che Lulo ci ha fatto conoscere[;)]......
Magari spenderai un po' di più (credo 8 € per 250 ml) ma il prodotto li vale realmente[;)]
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
A mio modo di vedere molti prodotti della BioPoint(non tutti ma molti...) hanno uno scarso rapporto qualità/prezzo....
Ciao
-Dep-
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si credo che in fatto di shampoo la Biopoint sia sostanzialmente mediocre siamo ai livelli della Garnier con il vantaggio che questi costano quasi la metà, invece trovo interessanti diversi prodotti ristrutturanti e condizionanti della Biopoint.

Mi associo al consiglio di Dep [;)] sull'Helan o se proprio vuoi un prodotto da grande distribuzione e risparmare qualche europotresti provare il vitaoil azzurro quello al ketoconazolo.

Infatti non si tratta di un doppione del Vitaoil rosso che è il classico olioshampoo ma sono due prodotti complementari questo è infatti uno schiumogeno con tensioattivi decisamente migliori rispetto a tutti quelli che si trovano nei normali shampoo da supermercato inoltre ha anche una discreta base condizionante che dovrebbe assicurarti un effetto volume (ovviamente uno shampoo non è che dilata o aumenta il diametro del capello quindi, al di là delle impressioni, non è che può lasciare i capelli più fini o più spessi).
Inoltre se non ricordo male tu avevi problemi di dermatite e il ketoconazolo (anche se qui presente in percentuali cosmetiche) ti sarebbe decisamente utile.
Ciao
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
beh quasicalvo vedo che il nostro DEP è stato mooooolto diplomatico e non ha affatto menzionato il suo Dep shampoo...

io un pensierino ce lo fare visto che ha proprio le caratteristiche che vai cercando [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Questo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.904

ciauzz[cp]
 

chiarastella

Utente
17 Maggio 2004
35
0
15


qualcuno ha esperienze sul NANOTHICK ??

io l'ho iniziato , e contemporaneamente ho avuto un effluvio, non ne è la causa, ma l'ho prudentemente sospeso.

se dà buoni risultati vorrei riprovare