Si credo che in fatto di shampoo la Biopoint sia sostanzialmente mediocre siamo ai livelli della Garnier con il vantaggio che questi costano quasi la metà, invece trovo interessanti diversi prodotti ristrutturanti e condizionanti della Biopoint.
Mi associo al consiglio di Dep [
] sull'Helan o se proprio vuoi un prodotto da grande distribuzione e risparmare qualche europotresti provare il vitaoil azzurro quello al ketoconazolo.
Infatti non si tratta di un doppione del Vitaoil rosso che è il classico olioshampoo ma sono due prodotti complementari questo è infatti uno schiumogeno con tensioattivi decisamente migliori rispetto a tutti quelli che si trovano nei normali shampoo da supermercato inoltre ha anche una discreta base condizionante che dovrebbe assicurarti un effetto volume (ovviamente uno shampoo non è che dilata o aumenta il diametro del capello quindi, al di là delle impressioni, non è che può lasciare i capelli più fini o più spessi).
Inoltre se non ricordo male tu avevi problemi di dermatite e il ketoconazolo (anche se qui presente in percentuali cosmetiche) ti sarebbe decisamente utile.
Ciao