800 GRAFTS DELLA BARBA SULLA SCAR - HDC MEDICAL

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

L'obiettivo di questo caso è stato di coprire una cicatrice da una precedente operazione con STRIP che ha costretto il paziente di mantenere lunghi il capelli ai lati e indietro per camuffare l'scar.

Il Dr. Maras usato 175 innesti dalla chest e 800 innesti dalla zona donatrice della barba in quanto è il miglior sito donatore per coprire le cicatrici e gli innesti che produce sono più robusto di quelli di altre zone. In questo caso il paziente aveva esaurito il sito donatore e non era in grado di ottenere più graft di questa zona e come il Dr Maras aveva utilizzati molti graft dellazona donatrice della barba ultimamente allora si aveva deciso di continuare con grafts della barba. Questa zona donantrice amplia notevolmente la capacità donatore del paziente e di questo modo può affrontare situazioni che di altro modo sarebbe molto difficile o impossibile da risolvere.

Queste sono le foto del processo.

PRIMA





DURANTE









15 GIORNI POSTOP




6 MESI POSTOP






8 MESI POSTOP









 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Salve, vorrei chiedere all'amministrazione se possono cambiare il titolo del thread: 800 FUE innesti sulla scar - HDC Xxxxxx

Per errore ho messo 800 innesti dalla barba quando è in realtà FUE tradizionale e body hair dal petto.

Sto immerso in un altro caso simile che è con capelli della barba e mi sono sbagliato, mi scuso per la confusione.

Un saluto.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Lo puoi cambiare anche tu. Basta che vai in modifica sul tuo primo messaggio. Puoi cambiare sia il testo del messaggio che il titolo della discussione.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
mamma mia che brutta cicatrice che ha!
ora però mi piacerebbe vedere il petto, come si presenta?
con dei buchini? o è come se si fosse depilato?