8 mesi minoxidil, nessun risultato

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Hofmann ha scritto:
scusate ma anche se cambio dermatologo...alla fine il minoxidil è sempre lo stesso, indipendentemente dal dermatologo da cui uno va, poi magari ogni dermatologo prepara qualche intruglio strano, diverso da l'altro, ma la componente fondamentale rimane sempre il minoxidil..

Il minoxidil può essere preparato in diversi modi, quindi non si può dire sia sempre lo stesso anche se, ovviamente,la componente fondamentale è per l'appunto il minoxidil. Come consigliato puoi sempe passare ad un industriale, ma una visita da un derma specializzato me la farei prima di partire con il cambio cura: chi ben comincia è già alla metà dell'opera [;)]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Hofmann ha scritto:
mimmalex il fatto è che cambiare dermatologo vuol dire fare nuove visite, nuove analesi, cambiare prodotti...quindi soldi e soldi che se ne vanno..e poi magari alla fine il risultato è sempre uguale [:(] ..comunque mi sembra tuttosommato bravo questo qui...aspetto ancora prima di cambiare dermatologo, semmai faccio un ultima visita alla luce di questi risultati (o meglio non-risultati)

Se hai deciso di combattere l'AGA qualche soldo lo dovrai spendere sicuramente.

hofmann

Utente
9 Agosto 2012
12
0
5
magariii [:D] ..nono, purtroppo credo sia aga [:(] , sempre che non sia miracolosamente un eccezione al mio albero genealogico..

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Cmq lascia perdere il preparato in farmacia, se proprio vuoi continuare a prendere minoxidil compra industriale tipo foam 5%

hofmann

Utente
9 Agosto 2012
12
0
5
perchè scusa??..io sapevo che i preparati in farmacia era comunque meglio..visto che contengono mix di sostanze che dovrebbero ottimizzare l'azione del minoxidil..
ma i minoxidil industriali costano meno rispetto ai preparati farmaceutici??

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Gli industriali costano di piu dei galenici preparati in farma..
Sul loro risultato e bontà non saprei dirti,ma comunque in sostanza quelli preparati in farmacia possono contenere tutti gli ingredienti che ti fai prescrivere dal tuo derma..

Ho una situazione simile alla tua,cambia solo che ho anche frontale arretrato e inoltre ho solo padre e nonno paterno calvi
Io dalla mia esperienza di un anno con minox al 2% ti posso solo dire che ho rallentato la caduta..
Perciò ho pensato di provare con un 5% sempre regaine(super sconto di 3 boccette da parte di jhonny).

Cerca anche di partire con fina perchè è molto di aiuto..

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,938
8,260
2,015
Non e' che il galenico sia meno efficace,tutto dipende da chi te lo prepara,cioe' se la farmacia prepare galenici magistrali normalmente e non si improvvisa come fanno molti.

Per gli industriali i prezzi variano,qui da noi sono carissimi,guarda queste offerte cosi ti fai un'idea:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907