7 anni di inferno """"cappellesco"""" finiti ?

27 Maggio 2008
40
0
15
Ragazzi ammiriamo quest'uomo....uno dei pochi che ha fatto un viaggo all'inferno ed e' sopravvissuto.

Avevo sentito dei 7 anni in Tibet, ma col cappellino mai.
Secondo me i tuoi capelli ci sono ancora, prova a guardare nella parte interna del cappello.

Ma andavi anche a fare i bagni in piscina col cappello?

Per cambiare un po' in quei 7 anni di cappello potevi anche portarlo qualche periodo come Giorgio Faletti quando faceva è qui che ci son le donne nude?

Comunque credo che il cappello portato per 7 anni abbia fatto un bene formidabile ai tuoi capelli.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Certo non è stato catalizzatore dell'aga ma anch'io non capisco molto la moda del cappello, che dire sul tipo palestrato, abbronzato e rasato...ci stà... bisogna valorizzarsi in qualcosa e dato che stiamo parlando espressamente d'aspetto fisico (vedi capelli) concordo in pieno con l'autore del post tanto criticato..
Più ci si piace, più si piace..
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
torno a scrivere dopo mesi
x fiordonorvegse...no, in piscina e7o al mare toglievo il cappello...pero' al mare boh andavo con gente che mi conosceva per quello che ero..

cmq aggiornamento: avete ragione...sbattere i difetti in faccia alle persone E' LA SOLUZIONE!
in 7 anni di cappello...mi avranno fatto 3000000 battutine
quasi un anno ormai senza cappello....perosne che mi hanno conosciuto cosi' come li porto adesso...mai una battuta..
HO VINTO RAGAZZI!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


forza ragazzi

senza i capelli si VIVE BENISSIMO

[:)]

caso contrario tutti a fare i monaci o vivere in Alaska

[V]
 

freaky

Utente
14 Ottobre 2008
10
0
5
Solidarietà da parte mia! Non porto cappelli per ora...ma non sono proprio equilibrato al momento!

Freaky
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
grazie freaky e dag!
X Lavezzi: portavo un berretto da baseball mica il cappellaccio che Zucchero metteva durante il Miserere tour :)
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elwood io son tutt'ora schiavo del cappellino.. e mi ci vedo in tutto quel che hai scritto davvero, comunque per variare mi son preso il borsalino uguale a quello di bogart in casablanca :°D
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
scusa ma al mare non sei più andato da quando stai perdendo i capelli? se sei andato come hai fatto col cappello?[X]
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
e si willi spero che leggendo le mie parole possa anche te risolvere questo problema
scusate per le k...usero' le c
x lavezzi: al mare lo toglievo :)
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
anche io ho questo problema!
sono 8 anni che porto il cappello! Il mio obiettivo è arrivare a coprire tutto il cuoio capelluto..anche senza avere i capelli lunghi! mi basta sl una rasatura a zero!
Secondo voi dovrei togliere il cappellino? Ho tutto il cuoio capelluto scoperto e ho anche orecchie e naso grandi..non sto bene per niente senza capelli!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ho risolto, diciamo che a un inferno è seguito un mesto purgatorio, dove regnano rassegnazione e apatia di fronte a una natura ingenerosa.