7 anni di inferno """"cappellesco"""" finiti ?

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
Ciao a tutti sn nuovo...
sn un ragazzo di 25 anni che per 7 anni ha vissuto un inferno...voi mi prenderete per pazzo..ma ho portato un cappello (non lo stesso lol) per 7 lnghi anni...cioè da quanto ho persoi capelli...
Avevo provato delle cure, il minoxidil aveva funzionato egregiamente, poi complice una interruzione (mi procurava prurito) e una dermatite seborroica (forse portata dallo stesso farmaco) peggiorarono tutto e porrtarono all estinzione i miei capelli...
Dicevo 7 anni...che incubo....a scuola il capello (il terrore quando qualke insegnante nuova mi kiedeva di levarlo!!anke perke portandolo sempre li tenevo lunghetti e sembravo orrendo)...o quando andavo in un locale, c era caldissimo e il sentrmi dire l odiosa frase : ma perke nn lo togli il cappello???
Oppure quando conoscevo una nuova ragazza e mi si poneva il famoso dilemma: quando dovro' mostrarmi per quelo ke sono? Quando mi kiedera'...ma ci dormi anke?...(per statistika lollosa...accadeva dopo circa 5 giorni)...
ho addirittura avuto una ragazza per 3 settimane senza ke mi vedesse mai senza il kappello all epoca ahahha

cmq poi li ho rasati a mezzo cm, ma ala situazione era sempre quella...il cappello lo levavo solo in alkuni casi, kon alcune perosone ecc...
Poi la solta: ho provato a farli kon la makkinetta senza misura, e mi sono piaciuti!
Adesso m sento quasi bruce willis..ahhaha
Finalmente da due giorni esco pu felice, entro nei lokali senza la paura del levare il cappelllo (dato ke ho messo quello d lana per il freddo...lo levo appena entrato)...e poi d giorno se nn ce freddo esco senza...una liberazione amici!
Cosi a ki piacero kosi, gli piacero veramente, senza paranoie sul dopo rivelazone
Leggo questo forum da tempo ma solo adesso m sn iscritto
Ciao a tutti
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ciao e benvenuto intanto.
Per chi non ha i capelli il cappello, specie in inverno, è basilare ma portarlo come maschera non ha senso, hai fatto bene a liberartene.
Sette anni son lunghi e immagino che per te sia stata una liberazione! Se poi ti senti Bruce Willis ancora meglio! [:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao e benvenuto, sì la rasata ha i suoi pregi ma devi impararci a convivere che non è sempre facile.
Samu ti stai preparando per il veglione che fai sempre orari assurdi?
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
La rasata è uno dei tanti tagli, non meravigliatevi se qualcuno ci stà bene, con o senza capelli molti scelgono questo taglio con grande risultati estetici.
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
io ho 20 anni e da 2 porto sempre il cappello..ed ank'io come te nn lo levo mai x nessun motivo...è veramente 1 stress assurdo avere sempre il capp in testa..adesso ankio mi sn rasato a mezzo cm...ma ankora porto il capp...nn so ke fare!!!!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ma a questo punto non e' meglio usare una protesi?? Almeno non si ha il terrore che qualcuno ti sfili il cappello e si e' molto piu' liberi.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Samu ti stai preparando per il veglione che fai sempre orari assurdi?


No gabri, è che in questi giorni di festa esco tutte le sere e in un modo e nell'altro faccio sempre tardi...e così quando torno a casa per rilassarmi scrivo due righe mentre bevo un the...
 

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Scusate la schiettezza ma..... trovo ridicolo portare il cappello per tentare di nascondere la testa. E' come nascondrsi dietro ad un dito quando per giunta non c'è assolutamente niente di cui vergognarsi.
Ah ragà un pò di dignità cavolo!! e lo dico con forza e complicità. Il modo più giusto per libersrsi dei difetti è sbatterli in faccia alla gente, mostrare loro che per te non sono un problema e che te ne sbatti le palle ed hai altro a cui pensare. Se una cosa è un problema per te, lo sarà anche per gli altri ma , se tu te ne freghi anche gli altri se ne fregheranno e fino a quando una cercherà di nascondere il suo problema gli altri non faranno altro che trovarlo, è matematico.
Non dobbiamo vergognarci perchè non abbiamo potuto scegliere noi di avere l'aga, e chi ha i capelli non è certo per un suo merito. E cmq rasato a zero, abbronzato, palestrato e sorridente. più di cosi noi non possiamo fare. ciaooooooo
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
x gabriele: ma tanto gia li avevo a mezzo cm...sai la differenza nel sentirsi rasato...pero almeno adesso c'e' meno spessore laterale e si not di meno...
x mazaron: hai ragione io ti kapisco...ma prova a fare come ho fatto io,,,ti prego nn fare come me ke sn stato prigioniero per 7 anni...
oggi sn stato al bingo di mpoeriggio, senza cappello....fino a un mese fa mi sarei sentito osservatissimo...(anke se ankora magari mi ci vorra un po di tempo) oggi invece traquillo...
Hanno ragione quelli qua sopra, se uno lo nasconde fa capire ke si vergogna e poi è uno stress...quel toerore del levacappelli che puntualmente c'è imn ogni gruppo, io li odiavo, finivo per nn andare da una parte se ce nera uno..
vash: hai ragione, ma solo io e mazar possiamo kapire kosa si prova, purtroppo ci si arriva daopo un po ad accettrasi!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Uno: non tutti possono abbronzarsi, o non lo vogliono.
Due: non tutti vogliono palestrarsi, o possono farlo.
Avete stufato con questa storia del pelato muscoloso e abbronzato, nella maggior parte dei casi quella è un'icona irragiungibile quasi come farsi ricrescere i capelli e che Xxxxxx, qui pare che basta che vai un po' in palestra e diventi bello e definito, ma ci siete mai andati almeno.
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
su qesto anke io sono daccordo
odio la palestra...
ma basta nn essere con le pantofole e la pancia ke vai gia bene...miak devi per forza essere kome il cubano maestro di danza
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Anch'io ho un po' la fissa x il cappello ma quando c'è il sole xkè l'esposizione diretta del sole sulla testa è dannosa, soprattutto x chi ha problemi di calvizie e come me porta i capelli corti. A questo proposito ho avuto una brutta esperienza: un estate mi sn rasato a zero e ho passato un'intera giornata in piscina col sole che mi picchiava sulla testa, la mattina seguente mi sono svegliato con delle pustole sulla testa da cui usciva un liquido giallo [xx(], questo problema mi è durato x un po' e credo sia stato un trauma x il mio cuoio capelluto. Spero di non avervi disgustato troppo, ma vi ho citato questa cosa x farvi prendere in considerazione il cappello non solo per una questione di estetica ma anche x una questione di salute del cuoio capelluto, ciao.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh se sei rasato/pelato ovvio che in estate ti devi proteggere!
Per il resto quoto gabriele, la fissa del pelato muscoloso e abbronzato è uno stereotipo.
Conosco gente senza un capello, mollicci e bianchi che hanno la fila e si devono segnare le donne sull'agenda...il motto è sempre quello...meglio capelloni col carisma altrimenti meglio calvi col carisma...insomma capelloni e poco interessanti, a parte se si è davvero strabelli, non si va da nessuna parte con le donne!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ricordati però che alle ragazze piace non quello che hai sopra ma sotto



ciao

[:D]
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
eilah
sapete qual'è la cosa divertente? i miei cantanti preferiti che stimo moltissimo sono pelati!! oddio..uno si è fatto il trapianto(molto meglio marco) l'altro invece che è olly degli ex shandon e attuali the fire è un pelato molto sexy col suo cappelloXD e se diventer pelato sarò come lui...anche perchè..preferisco esser completamente rasato che a chiazze...piuttosto...ma non fa male l'uso assiduo dle cappello?? io ricordo che pochi mesi prima di iniziare a perderli lo portavo smepre...quello di velcro...e me lo vorrei rimeter ema ho tanta paura...:(