6 mesi di kmax anti dht + minoxidil 5%

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Che dire, dopo aver riparato quasi del tutto i disastri dovuti all'abbandono temporaneo (qualche mese) di minoxidil, in questi 6 mesi ho ripreso uso di kirkland (primi due mesi 2 applicazioni costanti al giorno, poi applicazione scostante, ma cmq sempre 1 applicazione al giorno anche + abbondante di 1 ml, visto che non ho capelli cortissimi) e 1-2 capsule di k-max anti dht ogni giorno.

Oltre a testimoniare purtroppo la mia totale dipendenza da minoxidil (sospeso perchè non mi migliorava la situazione che avevo) senza il quale mi si era aperto un bel diradamento che in controluce mi permetteva di mostrare tutta la crapa dalla fronte al vertice ( e lì pensavo che ormai era davvero la fine), posso affermare con certezza l'effetto ancoraggio del kmax: ho sempre avuto l'abitudine di vedere molti capelli precipitare nel lavandino dopo qualche spazzolata e sul fondo della vasca dopo un bel bagno (anche se soffro pochissimo di caduta e molto di miniaturizzazione)e ultimamente non mi si stacca piu nulla (se non quei 10-20 capelli fisiologici), nemmeno col capello unto di 2 giorni.

Sono sempre stato molto scettico sulle erbette, ma niente da dire, i risultati sono palesi, al di là del ragionevole dubbio e dell'effeto simil placebo =)

Questione sides: l'unica cosa che noto è il minor pensiero rivolto al sesso durante la giornata (prima era una cosa oscena), ma per il resto sono sempre una macchina da guerra, sul dunque non lascio superstiti =D =D

Invece il frontale è sempre quello che è, e adesso che ci penso effettivamente probabilmente tenendo come pietra di paragone sempre e solo quello, il non-miglioramento dello stesso mi aveva indotto a lasciare minox... Ma di fatto il suo utilizzo mi avevo salvato tutta la parte dietro. Quindi probabilemnte da scarso risponditore che mi ritenevo, posso ritenermi in verità un buon risponditore (6 mesi penso siano pochi ma a me la ricrescita e soprattutto il rinfoltimento è evidente, in controluce non mi si vedono piu le falle).

A sto punto continuerò con l'accoppiata (ho smesso da tempo l'uso di folligen che su di me aveva l'unico pregio di macchiare i cuscini =D),che è la migliore soluzione fino ad ora da me provata, e inizierò il testing sul frontale con qualunque cosa in circolazione anche se ad occhio e croce penso sia davvero una battaglia improbabile.

Ogni consiglio è ben accetto, ogni coniglio è ben affetto =D

Ora comincio il secondo ciclo di 6 mesi alla fine dei quali aggiornerò di nuovo =)