6 mesi di fina

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sono al 6o mese di fina ed ho notato solo ora un arresto di caduta è normale?alcuni hanno avuto risultati più velocemente.ora è possibile che i vellus si inizino a trasformare in capelli terminali?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sono al 6o mese di fina ed ho notato solo ora un arresto di caduta è normale?alcuni hanno avuto risultati più velocemente.ora è possibile che i vellus si inizino a trasformare in capelli terminali?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao ilovecapelli, la risposta è molto soggettiva e 4/6 mesi è il tempo medio per una cura per dare i suoi primi risultati apprezzabili. Il processo di inversione (conta, però, che un vellus non ridiventerà un capello terminale a tutti gli effetti) che consente il recupero di un paio di stadi (anch'esso dipendente dalla situazione di partenza e dalla reazione personale alle cure) necessita di vari fasi per compiersi quindi non scoraggiarti e continua la cura con costanza, vedrai che otterrai migliori risultati visibili. In bocca al lupo [:)]