6 anni di propecia mai interrotta...

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Eccomi di nuovo, dopo 6 anni di propecia (iniziai a 24 anni) mai interrotta e dopo aver trascorso rosei periodi dove il problema capelli era sparito, ecco che torno a peggiorare:
capelli meno densi, più sottili e maggiore diradamento nella zona frontale e temporale...ormai lo riscontro da un annetto.

che fare?
potenziamento della cura? In sei anni grosse novità non ne sono arrivate pertanto sono spaesato...

Prenderò presto appuntamento con il dott. Gigli..

Help!
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Eccomi di nuovo, dopo 6 anni di propecia (iniziai a 24 anni) mai interrotta e dopo aver trascorso rosei periodi dove il problema capelli era sparito, ecco che torno a peggiorare:
capelli meno densi, più sottili e maggiore diradamento nella zona frontale e temporale...ormai lo riscontro da un annetto.

che fare?
potenziamento della cura? In sei anni grosse novità non ne sono arrivate pertanto sono spaesato...

Prenderò presto appuntamento con il dott. Gigli..

Help!
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Eccomi di nuovo, dopo 6 anni di propecia (iniziai a 24 anni) mai interrotta e dopo aver trascorso rosei periodi dove il problema capelli era sparito, ecco che torno a peggiorare:
capelli meno densi, più sottili e maggiore diradamento nella zona frontale e temporale...ormai lo riscontro da un annetto.

che fare?
potenziamento della cura? In sei anni grosse novità non ne sono arrivate pertanto sono spaesato...

Prenderò presto appuntamento con il dott. Gigli..

Help!
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
No, è già un anno che riscontro il peggioramento...

Magari sta calando l'effetto...non so se sia possibile...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Semplicemente l'AGA che avanza(magari e' diventata piu' aggressiva),ricordiamo che la fina non fa' altre che rallentare il processo....


ciauzz[8D]
 

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Confermo che con il MINOXIDIL risolverai la questione...però fatti prescrivere dal dermatologo se devi usare il 2% o il 5%.
Io sono sette anni che uso entrambi i prodotti ed il risultato è dignitoso.
 

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Comunque visto che vai dal Dott. Gigli chiedi se ha novità sul Carefinast....se non hanno info i medici chi deve averle?
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Confermo anche io che la terapia topica è senza dubbio complementare alla finasteride.
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Per completezza dovrei dire che quest'anno ho interrotto l'assunzione
di bohemeria nipononivea perchè non la ritenevo essenziale o efficace e inoltre non mi fido
dei prodotti galenici.

Non credo però che il peggioramento sia dovuto all'interruzione di BN. Ho interrotto
da qualche mese dopo almeno 3 anni di assunzione e il peggioramento è visibile sulle tempie e frontale.

Tornerei a prenderla subito se però scoprissi che la causa fosse quella....

Sapreste darmi info in merito, grazie.