5AR I inhibition and metabolic syndrome.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
effettivamente i conti tornano,con dutasteride ero ingrassato 3 kg facendo esattemente le stesse cose che facevo prima quando ero sotto con finasteride....evidentemenete l alfa reduttasi 1 e' molto piu importante di quanto ci facciano credere....
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
idem. con 3 duta a settimana manco con la dieta chetogenica sto riuscendo a definirmi, non c'è verso
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Pensa SAS che io ad aprile quando avevo staccato ero definito a livello vene sugli addominali, da quando ho ripresi stessi allenamenti da animale, dieta con carboidrati non più di 100 grammi al giorno e mi sono appannato tutto :-(
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ma da quello che ho capito la fina non provoca tipo l effetto insulino resistente o una roba simile mi sembra che si chiami.... A me la duta è la sostanza che mi da più problemi di tutte!!!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Lo assumo tutt'ora a periodi lo stoppo o lo scalo,sisi ma sento che è quello che mi fa più fastidioa duta è pesante per me come farmaco!!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Si comunque sostenibili ma non leggeri, ma non solo a livello sex che li comunque non ho più di tanti problemi!!in generale
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Domanda da ignorante in materia: è possibile che questa compromissione della sensibilità all'insulina, oltre ad aumentare il livello di grasso corporeo, sfoci nel diabete?

1981 ha scritto:
Probabilmente anche a livello nervoso.....

lucatrevi ha scritto:
Si esatto !


Luca, che intendi con a livello nervoso? Che problemi hai avuto?