Non pensate che 53 euro siano un po' troppi, specialmente se proporzionati ai risultati?
Voglio dire:
con 53 euro al mese dalle mie parti si possono fare un sacco di cose diverse e (secondo me) più utili a migliorare la propria immagine.
Un mese di abbonamento ad una palestra-piscina mi costa 45 euro per due giorni di piscina e uno di palestra per un'ora al giorno.
I restanti 8 euro si mettono da parte e a fine anno ci si compra un bel capo di vestiario.
Nel giro di 5 anni si ha un fisico perfetto e un guardaroba ben fornito.
Ovviamente ho trovato palestre che fanno prezzi anche inferiori, ma questo non fa testo.
Il succo del discorso è:
conviene spendere 53 euro al mese per due anni e ritrovarsi nella migliore delle ipotesi (praticamente mai) con 138 capelli nuovi per pollice?
In totale sono 1272 euro per 138 capelli per pollice.
Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!
No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!
Voglio dire:
con 53 euro al mese dalle mie parti si possono fare un sacco di cose diverse e (secondo me) più utili a migliorare la propria immagine.
Un mese di abbonamento ad una palestra-piscina mi costa 45 euro per due giorni di piscina e uno di palestra per un'ora al giorno.
I restanti 8 euro si mettono da parte e a fine anno ci si compra un bel capo di vestiario.
Nel giro di 5 anni si ha un fisico perfetto e un guardaroba ben fornito.
Ovviamente ho trovato palestre che fanno prezzi anche inferiori, ma questo non fa testo.
Il succo del discorso è:
conviene spendere 53 euro al mese per due anni e ritrovarsi nella migliore delle ipotesi (praticamente mai) con 138 capelli nuovi per pollice?
In totale sono 1272 euro per 138 capelli per pollice.
Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!
No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!